Se sei un fan del mondo videoludico di certo avrai già sentito parlare dell’Unreal Engine 5, il nuovo engine targato Epic Games che sembra davvero in grado di farci sognare realizzando una grafica da paura in moltissimi giochi che lo vedranno implementato!
Oggi siamo qui perché l’azienda ha deciso di mostrarcelo nuovamente all’opera tramite un video promozionale davvero interessante. Se sei curioso di saperne di più rimani con noi e non ne resterai di certo deluso!
Unreal Engine 5: ecco il nuovo video promozionale di 30 secondi!
Se c’è un aspetto che in un videogioco non può di certo essere sottovalutato è proprio la grafica. Quando ci ritroviamo titoli in grado di farci emozionare già solo alla prima immagine o al primo paesaggio dopo l’avvio, di certo l’esperienza ne giova non poco!
Oggi siamo qui per parlarti del nuovo Unreal Engine 5 di Epic Games che sembrerebbe proprio in grado di farci sognare! L’azienda lo sta sempre più implementando nei suoi nuovi titoli e com’è giusto che sia ci tiene anche a pubblicizzarlo al meglio.
Per questo motivo ha pubblicato da poco un nuovo video promozionale di 30 secondi che lo mostra in azione! Come sempre se sei curioso potrai trovarlo a fine articolo, a ogni modo vogliamo anche descriverti a parole ciò a cui vai incontro.
In questi 30 secondi sono infatti racchiusi numerosi titoli e scenari differenti volti proprio a mostrare a 360 gradi tutto ciò che Unreal Engine 5 è in grado di donarci. Troverai diversi videogiochi, come il prossimo Ark di Studio Wildcard e la demo Matrix: Il Risveglio. Vedrai poi anche la demo tecnica realizzata da The Coalition e altri scenari di autori vari.
Insomma, un trailer denso di contenuti che noi siamo molto contenti di avere avuto l’onore di vedere e condividere con te! Come sempre ti invitiamo a farci sapere nei commenti la tua opinione su questo nuovo engine e nel frattempo ti diamo appuntamento al prossimo articolo!