Dopo 20 ore di gioco un umo cinese ha perso la sensibilità alle gambe
Sappiamo tutti che recentemente la dipendenza da videogiochi è stata dichiarata dall’associazione mondiale della sanità una vera e propria patologia. Qualche giorno fa in un internet cafè cinese si è verificato un fatto spiacevole.
A Jiaxing, nella provincia di Zhejiang (Cina), un uomo, dopo aver giocato per 20 ore di fila ad un videogioco si è ritrovato incapace di camminare con le proprie gambe. Un amico del videogiocatore ha dichiarato:
“Sembra che abbia perso totalmente la sensibilità e non si potesse muovere affatto”. “Abbiamo dovuto chiamare un’ambulanza”.
L’uomo si è accorto di non riuscire a camminare quando, dopo 20 ore di gioco continue, ha provato a raggiungere la toilette del locale. Nonostante tutto, quando sono arrivati i paramedici che hanno posato l’uomo sulla barella, quest’ultimo ha espresso il desiderio di terminare la sua partita. Inoltre potete trovare qui il video con l’arrivo dei paramedici e il trasporto sulla barella.
Ricordiamo che questo potrebbe essere accaduto anche se l’uomo stesse giocando con le slot machine e che quindi non possiamo dare la colpa dell’accaduto ad un videogioco.