Nuovi aggiornamenti sono stati rilasciati per quanto riguarda Sea Of Thieves; in una nuova crossover con Monkey Island, il gioco permette di visitare Melee Island, resa famosa da quest’ultimo. La storia raccontata tramite le Tall Tales è solo la prima di tre, ed è adesso disponibile proprio sotto forma di tributo a Monkey Island.
Il 20 luglio i server di Sea Of Thieves sono rimasti offline finché non è stato reso pubblico il tanto atteso aggiornamento. In questa nuova patch, il famoso Guybrush Threepwood, ora un rinomato pirata, è inseguito dopo essere salpato e poi scomparso. L’esperienza del viaggio in mare fino a Melee Island è resa migliore dall’aggiunta di diverse patch, come la visualizzazione di effetti grafici che rendevano problematiche alcune funzioni.
All’Emporio dei pirati si possono acquistare nuovi costumi, armi, cosmetici e vivande per la nave, tramite le Ancient Coins accessibili con soldi veri.
Alcuni degli oggetti disponibili sono la collezione di navi di LeChuck, lo stemma di LeChuck e il suo set di costumi, nuove emote e vari pacchetti.
Anche il gameplay ha visto miglioramenti, come per esempio il trasporto automatico del carico perduto in acqua una volta che si cambia server, o l’annullamento dell’instabilità durante il passaggio alle sequenze video.
Per avere altre notizie su Sea Of Thieves Legend Of Monkey Island e sulle nuove uscite, visita il nostro sito!