Partiamo con questa prima settimana del secondo mese del 2021 con una lista che vede alcuni Indie e la presenza della Stagione 8 di Apex Legends, Nioh Collection e Nioh 2 Complete Edition.
2 febbraio
Descrution AllStars
Ibrido tra Burnout, Rocket League e Destruction Derby, questo titolo può alleviare la voglia di distruzione dei giocatori più esaltati.
Con un roaster di sedici AllStar ognuno con le proprie abilità, la tattico e lo stile sono al centro dell’attenzione.
A differenza di altri titoli con scopo la demolizione dei veicoli per vincere, si può scendere dal proprio mezzo per sequestrare quello degli avversari.
Destruction AllStars sarà disponibile per PlayStation 5.
Apex Legends: Season 8
Con l’arrivo della nuova Stagione il roaster di combattenti si amplia, dando il benvenuto a Fuse.
Grazie al suo braccio meccanico che gli da la possibilità di lanciare granate ad una distanza sensibilmente maggiore, una salva di bombe a grappolo e l’abilità Ultimate che gli consente di diventare un lanciarazzi ipertecnologico, Fuse è l’elemento di spicco per tutti coloro che vogliono far cadere l’inferno dal cielo sui propri nemici.
Apex Legends è disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e Pc.
3 febbraio
Genomon: Genetic Monsters
Chi ha memoria del videogioco Spore, in cui si potevano creare gli esseri più strampalati, temibili e divertenti sicuramente non si lascerà sfuggire questo titolo. Estrai i DNA dagli animali catturati, assembrali con altri e crea il tuo embrione da lanciare in battaglie all’ultimo sangue.
Genomon: Genetic Monsters è atteso su Steam.
4 febbraio
Werewolf: The Apocalypse – Earthblood
Ambientato nel World of Darkness, stesso universo di cui fa parte Vampire the Masquerade Bloodlines, un eco-terrorista, membro di una tribù di mannari lotta contro la società petrolifera Endron che espropria la sua terra.
Con un gameplay basato sullo stealth, l’uccisione dei nemici in modo silenzioso aumenta la barra della rabbia di Cahl che se nel caso viene scoperto, può permettergli di trasformarsi in Crinos e abbattere qualunque ostacolo.
Werewolf: The Apocalypse – Earthblood è atteso su PlayStation 4, Xbox One, Pc, PlayStation 5 e Xbox Series.
5 febbraio
Nioh 2: The Complete Edition
La versione definitiva dell’action game creato da Ninja Theory comprenderà tutti i DLC pubblicati nel corso del 2020 oltre al gioco base.
Disponibile anche su PC, questa versione presenterà una folta lista di opzioni e feature tra cui la risoluzione 4K, l’HDR, la compatibilità su schermi Ultrawide e monitor a 144Hz. Per la versione PlayStation 4 sarà disponibile l’upgrade next–gen. Puoi leggere qui la nostra anteprima di Nioh 2.
Nioh 2: The Complete Edition è atteso su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.
The Nioh Collection
Disponibile solo per PlayStation 5 questo bundle comprende i due capitoli della serie creata da Team Ninja.
The Nioh Collection è atteso su PlayStation 5.
8 febbraio
Becastled
Costruisci il tuo castello e difenditi dai nemici in questo simpatico Sandbox dove la sopravvivenza è tutto.
Raccogli risorse, addestra il tuo esercito, sopravvivi agli assiedi e sconfiggi l’oscurità con le migliore strategie.
Becastled è atteso su PC.