Eccoci di nuovo con il nostro appuntamento settimanale in cui si conoscono tutte le uscite attese in questi sette giorni.
Tra vecchi ritorni e nuovi arrivi, andiamo a scoprire quali sono i titoli che potrebbero far parte della tua libreria videoludica.
17 febbraio
Corruption 2029
Il primo giorno della settimana vede come protagonista Corruption 2029, un nuovo strategico creato dagli sviluppatori di Mutant Year Zero.
In esclusiva Epic Games Store, Corruption 2029 è uno strategico con combattimenti a turni ambientato in un’America distopica, in cui, grazie alle truppe tecnologicamente avanzate, il giocatore dovrà scoprire la corruzione che ha ridotto il paese in una zona di guerra.
Il titolo è disponibile dal 17 febbraio 2020 in esclusiva su PC tramite l’Epic Games Store.
18 febbraio
Bayonetta & Vanquish 10th anniversary
Il secondo giorno della settimana vede come protagonista un Bundle di tutto rispetto, formato dalla coppia Bayonetta e Vanquish.
In onore del decimo anniversario dall’uscita dei due titoli, questo bundle comprende una speciale copertina in metallo e una versione rimasterizzata in 4K a 60 fps.
Il bundle sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 18 febbraio 2020.
https://youtu.be/-5nE_xnAnqY
20 febbraio
Devil May Cry 3: Special Edition
Su Nintendo Switch arriva il più carismatico e tamarro cacciatore di demoni: Dante.
Il 20 febbraio vedrà il debutto di Devil May Cry 3: Special Edition, una versione dell’originale Devil May Cry 3 in cui si avrà la possibilità di giocare nei panni di Virgil, affrontare un boss opzionale e provare le modalità Turbo e Very Hard non presenti nella prima versione uscita per PlayStation 2.
Devil May Cry 3: Special Edition sarà disponibile dal 20 febbraio 2020 su Nintendo Switch.
Questa terza settimana di febbraio risulta povera di uscite ma sicuramente ricca di valore. La possibilità di tornare a giocare vecchi titoli che hanno fatto la storia è sicuramente un’occasione da non perdere.
Ti do appuntamento alla prossima settimana, per scopire insieme quali titoli riempiranno le giornate di questo febbraio 2020.