Eccoci qui con il nostro appuntamento dedicato alle uscite della settimana. La settimana sembra piuttosto ricca di uscite tra le quali spicca Shenmue III. La settimana scorsa è stata davvero ricca con l’uscita di Star Wars Jedi Fallen Order e Pokémon Spada e Scudo, ma anche questa terza settimana di novembre non sembra essere da meno. Andiamo dunque a scoprire i titoli che ci attendono (e che probabilmente faranno magicamente sparire dei soldi dai nostri portafogli).
Lunedi 18 novembre
Survival Hell
Survival Hell è un gioco sandbox PvE in single player nel quale il giocatore interpreta un sopravvissuto a un evento misterioso, che ha infettato la maggior parte della popolazione. Dovrai sopravvivere trovando cibo e un rifugio, facendo attenzione alla fauna selvatica, ai banditi e alle persone infette. Potrai anche decidere di aiutare altri sopravvissuti. Gli infetti non agiranno molto durante il giorno, ma si scateneranno durante la notte e andranno a caccia anche con la pioggia e con la nebbia.
Martedi 19 novembre
Bolf
Bolf combina le lunghe e strategiche partite di golf con le azioni “distruttive” del bowling. Il sistema di swing di Bolf non è troppo difficile da padroneggiare, ma occorrerà comunque un po’ di pratica. Muovendo il mouse potremo far muovere la nostra mazza, mentre i comandi che simulano il grip sul ferro ci aiuteranno a decidere che tipo di colpo effettuare. Mentre giochi, guadagnerai esperienza per migliorare le tue abilità e denaro che puoi usare per personalizzare l’aspetto del tuo bolfer.
Destiny 2: The Collection
In attesa dell’espansione Shadowkeep di Destiny 2 che darà inizio all’ anno 3 del gioco, Bungiee porta il suo celebre titolo sulla neonata Google Stadia, in un’edizione che darà accesso al gioco completo con inclusi tutti i contenuti extra e le espansioni rilasciate fino ad ora.
Shadow of The Tomb Raider Definitive Edition
Cosi come per Destiny 2 The Collection, Shadow Of The Tomb Raider Definitive Edition porta le avventure della bella Lara Croft su Google Stadia. Il titolo, è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 5 novembre con inclusi tutti e sette i DLC usciti nel corso del tempo.
Munchkin: Quacked Quest
Tuffati in Munchkin: Quacked Quest e riscopri la parodia, i giochi di parole e l’umorismo del famoso gioco di carte Munchkin di Steve Jackson. Raccogli l’oro, lancia i tuoi nemici (e amici) in pozzi usandoli come sacrificio, raccogli le anatre, elimina i mostri tra cui: scheletri rianimati, piante in vaso e persino un Drago di plutonio. Il tuo obiettivo? Ovviamente raggiungere il livello più alto per vincere la partita.
Raduna i tuoi migliori amici o nemici (non importa, sarà divertente in entrambi i casi) e abbatti le orde furiose di mostri! Batti i tuoi “alleati” nel raccogliere il tesoro e equipaggiati con armi leggendarie come il Rat-on-a-Stick, uno scettro che manda amore, o una pistola lanciarazzi. Un gioco veloce e stupiodo, Munchkin: Quacked Quest trasforma ogni gioco di ruolo in pura isteria. E mentre tutti ridono tu puoi approfittarne ed essere il primo a prendere le anatre…
Bubble Bobble 4 Friends
Dopo più di 10 anni, i possessori di Nintendo Switch potranno mettere le mani sul sequel di una delle serie di giochi più popolari degli anni ’80, ovvero Bubble Bobble di TAITO. Il nuovo Bubble Bobble 4 Friends è stato sviluppato dallo studio originale TAITO Corporation e includerà, oltre alle modalità classiche, una nuovissima modalità multiplayer locale a 4 giocatori.
Shenmue III
Dopo anni di attesa, finalmente arriva il terzo capitolo di Shenmue. Dopo l’uscita di Shenmue II nel lontano 2001 per Dreamcast, ecco che potremo giocare al terzo capitolo. Seguiremo un giovane esperto di arti marziali, RyoHazuki, nella sua caccia all’assassino di suo padre nella Cina degli anni ’80. Esplora la Cina rurale in un open world con combattimenti conditi da quick time event, elementi che hanno caratterizzato da sempre il titolo.
Mercoledi 20 novembre
Let’s see what you got
C’è sempre spazio per migliorare. Spingi la tua tolleranza umana al limite con un platform sandbox con una fisica unica e stimolante. Corri sui muri, salta dai soffitti, muoviti attraverso un laboratorio oscuro. Muori, tante volte. Affronterai sfide difficili quindi… vediamo che sai fare
Giovedi 21 novembre
Asterix & Obelix XXL3: The Crystal Menhir
Parti per un’emozionante avventura e immergiti nel mondo di Asterix! Da solo o in cooperativa, esplora le terre dell’impero romano e svela il mistero del Menhir di cristallo e i suoi incredibili poteri in questo platform adventure.
Disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC
Black Future ’88
Scala una torre generata in modo procedurale fino ad arrivare ad uccidere il suo proprietario in una versione alternativa del 1988. Poi fallo di nuovo, e ancora e ancora. Il mondo è in continua evoluzione ed è influenzato dagli altre giocatori.
Disponibile su Nintendo Switch e PC.
Deemo Reborn
Un remake in 3D di Deemo, un gioco musicale uscito per mobile nel 2013. Deemo Reborn arriva su PlayStation 4 con supporto per PlayStation VR.
The Tourist
Parti per isole esotiche, esplora antichi monumenti, scopri passaggi segreti e fai il viaggio che hai sempre desiderato in The Touryst.
Arrivi alle Monument Islands. Vuoi andare a nuotare? O piuttosto fare un tuffo nel mare profondo? O vuoi visitare la sala giochi, fare shopping, ballare alla festa in spiaggia? Hai voglia di navigare? O parlerai con lo strano vecchio turista e ascolterai quello che ha da dire su questi antichi misteriosi monumenti? A te la scelta
Disponibile su Nintendo Switch
Venerdi 22 novembre
Sniper Ghost Warrior Contracts
Scopri il gameplay definitivo del cecchino, ambientato sul terreno accidentato della natura selvaggia della Siberia e dotato di un nuovissimo sistema di contratti che incoraggia il pensiero strategico in missioni coinvolgenti e rigiocabili.
Disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC
King of Lorn: The Fall of Ebris
Abbandonato e tradito dal tuo stesso Ordine, combatti contro le forze di un regno dimenticato da tempo mentre cerchi di salvare l’esistenza dal male di un re usurpatore alla ricerca di ciò che è al di là dell’immoralità in Kings of Lorn: The Fall of Ebris; un survival horror in prima persona in salsa dark fantasy.
Disponibile Su PlayStation 4, Xbox One e PC
Sabato 23 novembre
The Walking Dead: Saints & Sinners
Saints & Sinners è un gioco diverso da qualsiasi altro ambientato nell’universo di The Walking Dead. Ogni sfida che affronti e ogni decisione che prendi è guidata da te. Combatti i non morti, scavalca le rovine allagate di New Orleans e affronta scelte sconvolgenti per te e gli altri sopravvissuti. Vivi The Walking Dead… in VR.
Disponibile per PC.