Rieccoci a un nuovo appuntamento con la rubrica delle uscite della settimana. Anche questo lunedì andiamo a scoprire insieme i titoli che ci accompagneranno in questa settimana. Una settimana niente male con diversi giochi attesi come il simulatore di volo di casa Microsoft. Bando alle ciance, scopriamoli insieme!
19 novembre
Microsoft Flight Simulator 2024
Pronto ad attraversare i cieli come non hai mai fatto prima d’ora? Microsoft Flight Simulator 2024 promette di regalare un’esperienza immersiva indimenticabile grazie a dettagli ancora più realistici del suo predecessore.
Ormai i tempi sono maturi e saremo anche in grado di capire se le previsioni della versione alpha riguardo all’esoso consumo di dati (81 GB l’ora) fossero realistiche o meno. Manca solo un giorno per provare l’ebbrezza del volo come mai prima d’ora! Ti ricordo che Microsoft Flight Simulator 2024 sarà incluso nel Game Pass dal day one.
19 novembre
Towers of Aghasba
Creature maestose ci aspettano in un open world pieno di vita e di fascino. Stiamo parlando di Towers of Aghasba, il nuovo open world sandbox presentato allo State of Play. Il titolo arriverà in accesso anticipato, sia su console Sony che su PC. Grazie a questa versione in anteprima potremo iniziare a esplorare l’isola di Aghasba e fare conoscenza con delle creature davvero insolite oltre a ripercorrere la storia del leggendario popolo Shimu.
Towers of Aghasba è in arrivo su PC e PlayStation 5 dal 19 novembre 2024.
20 novembre
S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl
Nemici ancora più pericolosi ci aspettano in S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl. L’amata serie ritorna in grande stile con questo fps horror ambientato nella zona di esclusione di Chornobyl. Ad attenderci ci saranno non solo i pericoli ambientali date dalle radiazioni, ma anche mutazioni e anomalie pronte a rendere il nostro percorso nella Zona non proprio tranquillo.
Dal 20 novembre S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl sarà disponibile su PC e Xbox Series.
21 novembre
On Your Tail
Chi ha detto che il tempo delle avventure narrative è tramontato? On Your Tail ci porta in una ridente cittadina di nome Borgo Marina, un vero e proprio scorcio paradisiaco dell’Italia, in cui però ci aspettano tanti misteri. Nei panni di Diana potremo avventurarci in questo racconto investigativo in cui sarà necessario scoprire segreti e raccogliere indizi per arrivare a risolvere tutta la situazione.
On Your Tail è disponibile su Steam dal 21 novembre.
Torna a trovarci per il prossimo appuntamento con la rubrica delle uscite della settimana!