Rieccoci con il nostro immancabile appuntamento: la rubrica delle uscite della settimana. Oggi ti presenterò una panoramica dei titoli in uscita dal 22 al 28 novembre. La settimana si aprirà con il tanto atteso arrivo di Farming Simulator 22 e a breve potremo finalmente unirci ai due Galli più famosi della storia in Asterix & Obelix: Slap Them All!
Senza ulteriori indugi, scopriamo tutti i titoli in arrivo per i prossimi 7 giorni!
22 novembre
Farming Simulator 22 (PC, Xbox One, Xbox Series X|S, Google Stadia, PlayStation 4, PlayStation 5)
Le uscite della settimana si aprono con Farming Simulator 22, il nuovo capitolo della serie di simulatori sviluppata e pubblicata da Giants Software. Tra le novità di Farming Simulator 22 ci saranno il supporto per il cross-play che ci permetterà di giocare in multiplayer con giocatori di altre piattaforme e la possibilità di personalizzare il nostro personaggio. Inoltre, verranno introdotte tre nuove meccaniche di gioco, ovvero la raccolta di pietre, la rullatura del terreno e la pacciamatura.
23 novembre
Let’s Sing 2022 (Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch)
Let’s Sing 2022 è il nuovo capitolo della serie di titoli musicali sviluppata da Voxler e pubblicata da Ravenscourt e Koch Media. Nel gioco troveremo 30 brani musicali tra cui “Stupid Love” di Lady Gaga, “Pretty Fly (For a White Guy)” dei The Offspring, “Enjoy the Silence” dei Depeche Mode e “Seven Nation Army” dei White Stripes.
24 novembre
King under the Mountain (PC)
Tra le uscite della settimana, troviamo King Under the Mountain, un gioco di strategia sviluppato e pubblicato da Rocket Jump Technology. Dopo essere stato pubblicato in early access su Steam, il titolo è pronto al lancio il prossimo 24 novembre. In King Under the Mountain dovremo gestire il nostro regno e scegliere le strategie migliori per farlo.
Potremo, infatti, decidere se scontrarci con le altre fazioni o proseguire nella costruzione di un impero pacifico. A corredare il tutto ci saranno meccaniche specifiche per ogni razza e fazione e una mappa generata proceduralmente.
25 novembre
Forza Polpo (PC)
Dopo la distruzione del mondo, causata dal Dr. Prometheus, il mondo pare essersi bloccato al momento dell’esplosione. In questo scenario, in Forza Polpo, ci ritroveremo a comandare un coraggioso robot-polpo nel tentativo di individuare e sconfiggere il malvagio Dr. Prometheus. Tra laser, neon e piccoli robot proveremo a salvare il mondo in questo frenetico arcade.
25 novembre
Asterix & Obelix: Slap Them All! (PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch)
Proseguiamo con le uscite della settimana, con un altro atteso titolo che ti terrà incollato allo schermo! Sviluppato da Mr Nutx Studio e pubblicato da Microids, Asterix & Obelix: Slap Them All! sta per arrivare su PC e console. I nostri amati eroi sono pronti a menar le mani e cimentarsi in nuovi scontri contro l’Impero Romano in un Beat Them Up in 2D a scorrimento laterale.
Ad aggiungere ancora più pepe all’impresa che ci aspetta c’è la possibilità di giocare in modalità cooperativa in locale. Non perderti anche i dettagli sulle due edizioni fisiche del titolo e i loro contenuti!
25 novembre
Cricket 22 (PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch)
Cricket 22 è il nuovo progetto di Big Ant Studios e Nacon, la cui uscita per PC e console è quasi dietro l’angolo. Tra le novità per questa nuova uscita ci saranno una serie di tutorial per introdurre al gioco anche i neofiti e un livello di simulazione ancora più avanzato. Inoltre sarà possibile giocare sia partite maschili che femminili e ci sarà una modalità carriera narrativa e profonda.
26 novembre
Heroes of Xanfurth (PC)
In Heroes of Xanfurth, ultimo fra le uscite della settimana, ripercorreremo le vicende che hanno per protagonista Rayn, un giovane che tenterà di scoprire la causa degli eventi sovrannaturali che si stanno verificando a The Hunt. Combatti, recluta alleati e fai le scelte giuste per avanzare in questo GDR.
Con questo titolo si conclude il nostro appuntamento con le uscite della settimana. Una settimana che risulta un po’ spenta, dopo le faville dei titoli delle settimane precedenti. Non ci resta che aspettare il prossimo lunedì per scoprire le novità in arrivo.