Ci siamo! L’ultima settimana dell’anno è arrivata e con essa ti proponiamo la nostra consueta rubrica sulle uscite della settimana. Vediamo dunque tutti i titoli che verranno rilasciati dal 27 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022.
27 dicembre 2021
Syndication Cyberpunk (PC)
Prima tra le uscite della settimana è Syndication Cyberpunk, uno sparatutto in terza persona nel quale vestirai i panni di Jake, un detenuto presso una prigione di massima sicurezza. Risvegliato dopo 300 anni da un sonno criogenico dovrà riconquistare la sua fazione, occupata da criminali di ogni genere. Lo stile è inconfondibile, semplice ma efficace. Il titolo punta maggiormente sulla narrazione, lasciando che il giocatore venga completamente coinvolto dalla trama.
29 dicembre 2021
Exsanguinate (PC)
Exsanguinate è un survival horror in prima persona con meccaniche puzzle che ti farà esplorare una magione abbandonata nei panni di Matthew Barker. L’obiettivo è quello di scoprire tutti i segreti del luogo misterioso in cui si svolge l’avventura. Il gioco punta tutto sulle ambientazioni, l’atmosfera horror è infatti sapientemente ricreata dagli sviluppatori e ti farà rimanere col cuore in gola per la maggior parte dell’esperienza.
30 dicembre 2021
Drivrooom (WEB)
Tra le uscite della settimana abbiamo Drivrooom, che è un Guess the location alternativo nel quale dovrai indovinare il luogo che ti verrà mostrato su schermo. La particolarità è che tutte le foto e i video sono stati catturati dall’interno di un’auto. Drivrooom è un titolo divertente, pensato per essere giocato anche in compagnia.
31 dicembre 2021
Hero Syndrome
Hero Syndrome è uno shooter in terza persona sci-fi che ti permetterà di giocare contro altri giocatori. Il gioco presenta sia una modalità storia che multiplayer, nella quale potrai utilizzare avanzate tecniche di costruzione. La modalità storia presenterà diversi puzzle da dover risolvere. Ecco la pagina Steam ufficiale. Hero Syndrome è dunque una delle uscite più interessanti di questa settimana, che cavalca a pieno e con maestria l’onda degli shooter competitivi con mappa ristretta. Riuscirà a prendere piede come titoli ben più famosi? Questo solo il tempo potrà svelarcelo!
1 gennaio 2022
Operation Airsoft (PC)
Ultima tra le uscite della settimana è Operation Airsoft, che ti permetterà di provare l’esperienza del Soft Air, l’attività ricreativa basata sulla simulazione di vere tattiche militari. Il titolo è fondamentalmente uno shooter in prima persona, molto basilare ma pensato per l’allenamento o per la prima vera esperienza Soft Air. Si tratta d’unque di un titolo di nicchia, per appassionati dello sport. Siamo certi però che molti potranno apprezzare ugualmente questo titolo un po’ inconsueto e che potrebbe essere il trampolino di lancio per un nuovo genere di videogiochi basati sull’allenamento per tattiche militari o simili.
Scopri le ultime notizie su Microsoft, pare sia stata messa in palio una Xbox Series S davvero particolare!