Eccoci con il nostro consueto appuntamento sulle uscite della settimana, questa volta a cavallo tra la fine di novembre e l’inizio dell’ultimo mese dell’anno. Dicembre infatti si apre con un’uscita parecchio attesa, e altre piccole chicche che sicuramente si possono apprezzare maggiormente se si è in possesso di un PC, Ma vediamole nel dettaglio:
Lunedì 28 novembre
World of Warcraft: Dragonflight (Mac, PC)
World of Warcraft: Dragonflight è tra le prime uscite della settimana, e si tratta in realtà del nono pacchetto d’espansione del gioco di ruolo online. Il DLC è ambientato tra le isole dei draghi, che saranno l’ambientazione principale di tutta l’esperienza.
Lunedì 29 novembre
Survive Till Morning (PC)
Survive Till Morning è un gioco dark fantasy horror che narra le gesta di tre amici, ritrovatisi in strane circostanze all’interno di uno strano gioco in stile escape room. Riuscirai a capire come venirne fuori?
Mercoledì 30 novembre
Hellseed (PC)
Hellseed è il secondo titolo Horror di queste uscite della settimana ed ha decisamente toni più macabri e inquietanti. Il gioco è ambientato in Italia negli anni 80, all’interno di un ospedale psichiatrico nel quale sono accadute cose terribili a un membro dello staff. Il protagonista del gioco, ovvero l’investigatore, dovrà far luce sulla questione cercando di capire di quale portata sia l’entità che si aggira tra i corridoi della struttura.
Giovedi 1 dicembre
Underworld Island (PC, ,Mac)
Primo titolo horror di inizio mese è Underworld Island, una singolare esperienza con riprese di persone e ambientazioni reali, con la quale potrai interagire gestendo le sorti dei protagonisti. Un mix di investigazione e di fenomeni paranormali, che ti metteranno in contatto diretto con l’isola sotterranea, macabra ambientazione principale dell’intera esperienza.
https://www.youtube.com/watch?v=JFALsGtkn04
venerdì 2 dicembre
The Callisto Protocol (PlayStation 5, Xbox Series S/X, PC, PlayStation 4, Xbox One)
The Callisto Protocol è il vero big della nostra lista. Attesissimo titolo survival horror in uscita su tutte le piattaforme ci porta in un futuro fantascientifico e a conoscenza di una nuova specie aliena che sta sterminando l’intera crew di una missione nelle profondità dello spazio. I rimandi ad Alien e Dead Space sono fortissimi ed è per questo che l’Hype generato è altissimo.
Need For Speed Unbound (PlayStation 5, Xbox Series S/X, PC)
Need For Speed Unbound è un racing game open world ambientato in una fittizia area ispirata alla metropoli di Chicago e dintorni. Come i capitoli precedenti le possibilità di customizzazione sono pressoché infinite, conferendo al titolo un’innata originalità.
Sabato 3 dicembre
A.R.M: Absolutely Reliable Machine (PC)
A.R.M: Absolutely Reliable Machine è un action game in 2D nel quale impersonerai una ragazzina con un paio di braccia meccaniche extra costruite per un unico scopo: distruggere. Sarai incaricato di batterti contro i mostri che hanno minacciato di distruggere il nostro mondo!
Domenica 4 dicembre
Goonya Monster (PC)
Ultima tra le uscite della settimana è Goonya Monster, un party game frenetico in cui dovrai batterti contro mostri di ogni genere per scontri ai limiti dell’assurdo. Non farti ingannare dall’aspetto carino dei personaggi, le battaglie saranno brutali e ricche di azione!
Non perderti l’ultima notizia su The Calllisto Protocol cliccando qui!