Eccoci ritrovati con il nostro appuntamento in cui scopriamo insieme tutti i titoli che riempiono le giornate in questa ultima settimana di marzo, che annuncia l’inizio di aprile. Una settimana che vede titoli succosi concentrati in pochi giorni
Lunedì 29 marzo
DOOM 3 VR Edition
Partiamo questa settimana con l’arrivo di Doom 3 in versione VR per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Con una nuova iniziativa di Sony per PlayStation VR con l’annuncio di 7 nuovi giochi per il comparto, il primo a fare la sua apparizione è il terzo capitolo del capostipite degli sparatutto in prima persona.
Martedì 30 marzo
Kingdom Hearts: Melody of Memory
Disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, questo nuovo capitolo della saga partorita dal genio di Testuya Nomura trasporta tutti i protagonisti in un ryhthm game dove la musica è al centro di tutto.
Kingdom Hearts 3
Il terzo episodio della saga approda su PC in esclusiva per Epic Game Store. Oltre al terzo episodio la piattaforma offre tutta la saga completa di Testuya Nomura in esclusiva!
Hitman 3: Seven Deadly Sins
Un viaggio all’interno dell’Agente 47 scoprendo i suoi segreti più reconditi. Sette pacchetti di contenuti ognuno dedicato ad un peccato capitale offrirà nuovi contratti, abiti e oggetti usabili in World of Assassins.
Giovedì 1 aprile
Outriders
People Can Fly torna in gran forma con il suo sparatutto cooperativo drop-in/drop-out da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo futuristico. Con un’anima completamente PvE, escludendo completamente il PvP come confermato dagli sviluppatori, i videogiocatori potranno scegliere ben quattro classi differenti e una valanga di armi da usare per seminare caos e distruzione su Enoch.
Oltre alla componente multiplayer, Outsider offre una componente in solitaria per chi vuole godersi in completa libertà il titolo.
Resident Evil 7 Gold Edition
A partire dal 1° aprile gli utenti che non sono abbonati a Stadia Pro potranno godere del settimo capitolo della saga horror Capcom senza vincoli di abbonamento.