Un decennio è in procinto di concludersi e con esso molti titoli stanno per approdare sulle nostre console nelle settimane che precedono il natale, ma bando alle ciance ed iniziamo subito a osservarli più da vicino.
10 dicembre
Call of Juarez: Gunslinger
Originariamente uscito per PlayStation 3, Xbox 360 e PC, Call of Juarez: Gunslinger ritorna sul grande e piccolo schermo di Nintendo Switch.
Se ti foss8 perso questa piccola perla, Call of Juarez: Gunslinger è un FPS sviluppato da Techland ambientato nel vecchio West, dove interpreteremo un leggendario cacciatore di taglie di nome Silas Greaves che darà la caccia a tutti i fuori legge della zona.
https://www.youtube.com/watch?v=xkeOZA0pCs
Dragon Quest Builders 2
Finalmente arriva su PC Dragon Quest Builders 2, una delle avventure più divertenti del 2019.
Titolo già da un pò presente per il preorder su Steam, Dragon Quest Builders 2, torna più completo che mai grazie anche alla presenza di tutti i DLC usciti finora per la versione console. Esplora le varie isole del gioco, ricerca e apprendi il più possibile per diventare il miglior costruttore, solo così potrai aiutare i cittadini.
https://www.youtube.com/watch?v=A2nbVfxV5t
MechWarrior 5: Mercenaries
Sviluppato e distribuito da Piranha Games arriva su PC, attraverso la piattaforma Epic Games MechWarrior 5: Mercenaries un titolo che ci catapulterà nell’anno 3051, in cui l’umanità ha colonizzato un vasto numero di pianeti dell’universo; le battaglie tuttavia non sono ancora concluse e toccherà ai Battlemech porre fine ai vari conflitti.
11 dicembre
Vampire: The Masquerade – Coteries of New York
Se le storie di vampiri ti intrigano allora non puoi farti scappare Vampire: The Masquerade – Coteries of New York in arrivo l’11 dicembre su PC e Switch che ci da la possibilità di scegliere una delle due fazioni di vampiri presenti, all’interno di un’ambientazione newyorkese: i Camarilla e Anarchs. Una volta scelto da che parte schierarci dovremo svolgere varie quest e stringere alleanze con i vari PNG di gioco.
12 dicembre
Detroit Become Human
Un altro gran titolo sta per arrivare sulla piattaforma di Epic Games, che quest’anno sembra aver fatto una scorpacciata di ottimi videogiochi: stiamo parlando di Detroit Become Human.
Ambientato nel 2038 in un mondo ormai civilizzato dagli androidi, sembra esserci un piccolo problema tra alcune macchine che presentano chiaramente la possibilità di provare emozioni. Prendendo il controllo di tre androidi alla ricerca del loro futuro.