10 settembre 2019
Apriamo questa settimana con il diciannovesimo capitolo della serie PES. Il 10 settembre è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC, eFootball PES 2020. Non ha bisogno di molte presentazioni, PES 2020 è uno dei titoli di calcio più apprezzati dal mondo videoludico e finalmente è in arrivo domani. Preparatevi a giocare con le vostre squadre preferite e non risparmiatevi!
https://www.youtube.com/watch?v=_89i5H1zAeU
Il secondo titolo che presentiamo è Blasphemous, un platform d’azione con dinamiche hack-n-slash. In stile pixel art, con un gusto decisamente retrò, l’ambientazione di questo titolo è molto misteriosa ed evocativa, con livelli poco lineari e molto particolari. Blasphemous verrà rilasciato per PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.
Presentato in occasione del Gamescom 2019, è in arrivo sulle nostre console l’ultima espansione del gioco di simulazione più famoso di sempre, ecco a voi The Sims 4: Regno della Magia. In questa espansione, i nostri simpatici personaggi entreranno nel fantastico mondo della magia, al di fuori dell’ordinario, potranno sperimentare tutti gli incantesimi che vogliono. Il titolo verrà rilasciato per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Addentriamoci in un mondo fantasy, alleiamoci con gli Elfi e conquistiamo una nuova e paradisiaca terra. Tutto questo è GreedFall, un gioco di ruolo d’azione in uscia il 10 settembre su PC, Xbox One e PlayStation 4.
Veniamo ora, a una delle esclusive Microsoft più attese e apprezzate di quest’anno Gears 5! Annunciato per la prima volta, durante l’E3 2018, Gears 5, lo sparattutto in terza persona, è il secondo capitolo della trilogia Gears of War. Ci aspettiamo veramente tanto da questo titolo e finalmente l’attesa è finita.
12 settembre 2019
Rilasciato precedentemente per PC, PlayStation 4 e Xbox One, The Sinking City approda anche su Nintendo Switch questa settimana. Il titolo dalle atmosfere lugubri e sinistre trae ispirazione dalle opere di genere horror dello scrittore H.P. Lovecraft. Se vi siete persi questo titolo, adesso è il momento di recuperare e immergervi in una investigazione alquanto particolare e misteriosa.
13 settembre 2019
Il 13 settembre un robottino parlante dal tono un po’ fastidioso entra in casa vostra… si avvicina e vi consegna una copia di Borderlands 3… esatto il giorno tanto atteso è quasi giunto. Manca davvero pochissimo, siamo tutti in fibrillazione, il nuovo capitolo della serie Borderlands, entrerà nelle nostre case! L’action RPG sparatutto in prima persona tra i più amati dal pubblico, avrà come i capitoli precedenti, quattro “cacciatori della cripta” tutti giocabili e personalizzabili. I personaggi sono stati tutti presentati in alcuni trailer, sono molto tosti e volenterosi di fare giustizia.
Borderlands 3 è in arrivo il 13 settembre 2019 su PC, Xbox One e PlayStation 4!
https://www.youtube.com/watch?v=d9Gu1PspA3Y&t=126s
Altro gioco in uscita per Nintendo Switch è Daemon X Machina gioco d’azione sparatutto in terza persona, che ci fa addentrare in atmosfere fantascientifiche davvero particolari. Il gioco è per il momento, solo per Switch ed è stato annunciato per la prima volta in occasione dell’E3 2018.
Insomma una settimana ricca di titoli molto succulenti che attendevamo da tempo. Sicuramente non farà bene alle nostre finanze!