Utawarerumono: Prelude to the Fallen è un titolo realizzato dal team di sviluppo di NIS America. Essi infatti sono più che lieti di annunciare l’uscita di un nuovo capitolo della saga di Utawarerumono, che per la prima volta in assoluto attraversa l’oceano per arrivare in Europa carico di novità ed intenzionato a stupire anche noi abitanti del Vecchio Continente.
I ragazzi dell’azienda americana affermano che Utawarerumono: Prelude to the Fallen sarà una esclusiva speciale di Sony e che il loro titolo sarà disponibile sia su PlayStation 4 in versione fisica e digitale che su PlayStation Vita, scaricabile direttamente da PlayStation Store. Il gioco in questione arriverà nei nostri negozi e Store Online a partire dal 2020, precisamente dal giorno nei primi giorni di gennaio. Scopriamo insieme di cosa parla questa attesissima avventura, ma prima goditi il Trailer di presentazione.
Utawarerumono: Prelude to the Fallen racconta la storia di un ragazzo apparentemente senza ricordi e smarrito nel nulla. Non sa niente di se stesso, tanto meno non sa assolutamente come abbia fatto a raggiungere un mondo alquanto strano e mai visto prima. Inizialmente si ritrova disperso, ma per fortuna viene trovato da una misteriosa Tribù che lo accoglie a braccia aperte, dimostrando di essere un popolo altruista e dal grande cuore. La popolazione cresce il nostro protagonista e si affeziona talmente tanto a lui da ribattezzarlo con un nuovo nome: “Hakuoro”. Le giornate di Hakuoro trascorrevano liete, ma da li a breve accadde un fatto inaspettato: le nazioni limitrofe iniziarono ad invadere e saccheggiare il suo villaggio con inaudita violenza. L’unica cosa che resta da fare è opporsi ai tiranni partendo per un’avventura epica. Riuscirà il nostro Eroe a portare a termine la sua missione? Vivi il viaggio di Hakuoro attraverso una emozionante narrazione ed una leggendaria colonna sonora.
Scopriamo ulteriormente Utawarerumono: Prelude to the Fallen attraverso alcuni punti chiave:
- Un racconto Epico: immergiti in una storia travolgente, frutto di amore e guerra;
- Personaggi speciali: conosci gli gente nuova, caratterizzata unicamente e osserva l’intrecciarsi della tua avventura con le loro storie;
- L’arte della Guerra: vendica il tuo popolo e vinci sugli spietati invasori mediante l’uso di tattiche, vantaggi, abilità e prova tecniche vincenti assieme al tuo gruppo di Eroi.