Il nuovo trailer di Utawarerumono ZAN 2, un action RPG in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5, rilasciato dallo sviluppatore Aquaplus, ci mostra nuovi personaggi, caratteristiche e altro, incentrandosi particolarmente sulle nuove meccaniche di gioco, come il rinnovato sistema di combattimento e sulla storia basata sugli avvenimenti di Utawarerumono: Mask of Truth.
Utawarerumono ZAN 2: novità rispetto il suo predecessore
Insieme alle nuove meccaniche che distinguono questo capitolo dal suo predecessore, il trailer ci mostra anche una scheda, la quale dovrebbe rappresentare il sistema di crescita e progressione dei personaggi. Sempre in questo nuovo video, possiamo vedere la presentazione di alcuni nuovi protagonisti, con le rispettive mosse speciali, ed anche alcuni dei nemici che affronteremo in questo action RPG.
Giocando e progredendo nella storia, riceveremo dei punti che da utilizzare per potenziare i nostri personaggi e potremo approfondire le relazioni con gli altri protagonisti. Utawarerumono ZAN 2 potrà vantare fra le sue modalità anche quella della coop online che offrirà l’opportunità di completare le stesse mappe e missioni della modalità offline insieme ad amici o altri giocatori. Il titolo godrà inoltre di filmati in grafica di gioco, notevolmente migliorati rispetto al precedente capitolo della serie.
Utawarerumono ZAN 2 uscirà, per ora solo in Giappone, il 22 luglio di quest’anno nelle versioni PlayStation 4 e PlayStation 5. Ad oggi ancora non è stata confermata (ma neanche smentita) una versione occidentale, anche se non è proprio una sorpresa visto che il gioco è stato annunciato solo di recente, e comunque possiamo ben sperare di vederlo anche da noi, in quanto il primo capitolo è stato pubblicato anche in occidente dalla NIS America.
Qui di seguito ti lasciamo al nuovo trailer per Utawarerumono ZAN 2.