Da quando è stato annunciato e rilasciato in versione early access, V Rising, un videogioco sviluppato dalla casa di sviluppo svedese Stunlock Studios, autori di Bloodline Champions e della saga di Battlerite, ha riscosso un notevole successo, vendendo persino quasi 4 milioni di copie su Steam nella versione in accesso anticipato. Tra poco sarà disponibile anche per PlayStation 5 nella sua versione definitiva. Con il lancio del gioco completo su PlayStation 5 e Steam, il team svedese ha deciso di rilasciare alcuni dettagli su cosa includerà la patch 1.0 del videogioco in questione.
Le Succulente novità di V Rising:
Le novità introdotte dalla patch 1.0 includeranno, oltre al gioco base, nuove armi e armature che aumenteranno il potere e la pericolosità del nostro vampiro a un livello superiore. Vi è un sistema di personalizzazione dell’armatura, con oltre 10 nuovi look, armi potenziate con abilità avanzate e collane magiche. Inoltre, verrà introdotto un livello avanzato di equipaggiamento che potremo scoprire e ottenere durante il nostro viaggio. La rarità degli equipaggiamenti nel gioco sarà anche bilanciata per assicurare un’esperienza di gioco più scorrevole e gratificante. La patch 1.0 introduce anche miglioramenti narrativi, permettendo ai giocatori di conseguire un epilogo soddisfacente per la trama principale.
In V Rising, ti immergerai in un’avventura Dark Fantasy nei panni di un vampiro risvegliato in cerca di potere. Nutrendoti di bestie ed esseri umani, potrai aumentare le tue abilità e sbloccarne di nuove, mentre costruisci la tua fortezza del terrore in un vasto mondo persistente online. Collabora con gli amici in avvincenti sfide PvE o competi contro altri giocatori in emozionanti scontri PvP. Esplora un oscuro regno fantasy, saccheggia villaggi, affronta banditi e esplora tane di creature soprannaturali. Costruisci il tuo castello e invita gli amici a unirsi alla tua causa. Sia che tu voglia attaccare i castelli dei tuoi avversari o diventare un abile diplomatico, in questo gioco troverai sangue, potere e tradimento.
Il videogioco sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 5 e Steam. Di seguito potete trovare il trailer d’annuncio per la versione di casa Sony: