L’atteso sequel dell’apprezzatissimo Valfaris, Valfaris: Mecha Therion sta per arrivare su PC. Questo atteso annuncio da parte di Big Sugar e Steel Mantis, è stato accompagnato dall’uscita di un nuovo trailer che puoi trovare in fondo all’articolo. Cosa ci aspetta da questo sequel? Scopriamolo insieme.
Valfaris: Mecha Therion, scatena tutta la tua potenza di fuoco
In questa nuova avventura vediamo il ritorno di Therion che riprende la sua caccia contro Lord Vroll. Dopo la fuga da Valfaris, Therion ha attraversato la galassia in lungo e in largo alla ricerca del malvagio Lord Vroll, il momento dello scontro finale si fa sempre più vicino e Therion è pronto a sfruttare la sua arma segreta: Therion Mecha. Si tratta di un armatura fenomenale e armata che può essere potenziata grazie ad armi devastanti, alcune delle quali sono già state presentate nel primo capitolo: Portatore del Caos, Spezzacieli e Spettrinfernale.
In questo frenetico sparatutto arcade ci aspettano armi sempre diverse da padroneggiare tra cui armi da mischia e armi dalla potenza distruttiva, un Mecha da configurare in base al nostro stile di gioco e, ovviamente, tanti potenziamenti. Valfaris: Mecha Therion sarà disponibile su PC, via Steam e GOG, il 21 novembre. Per il prossimo anno sono attese anche le versioni PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.