Valfaris: Mecha Therion sarà il nuovo sparatutto a scorrimento laterale in 2.5 D, pubblicato da Big Sugar e sviluppato dallo studio indipendente Steel Mantis. Il titolo sarà un sequel del selvaggio e caotico primo capitolo, Valfaris, rilasciato nel 2019. Scopriamo insieme cosa ci aspetta in questa nuova ed esplosiva avventura.
Valfaris: Mecha Therion ritorna in grande stile!
Questo nuovo capitolo ci vedrà ancora una volta nei panni di Therion, impegnato in una caccia senza fine contro Lord Vroll, che questa volta ci porterà fino ai confini della galassia. In Valfaris: Mecha Therion avremo a nostra disposizione un vero e proprio asso nella manica, Therion Mecha, un’armatura che ci trasformerà in una macchina da guerra inarrestabile.
Se hai già giocato a Valfaris, in questo sequel ti farà piacere riscoprire vecchie amiche: le devastanti armi tra cui Portatore del Caos, Spettrinfernale e Spezzacieli. Ma se non fossero sufficienti, a rimpinguare il nostro equipaggiamento ci saranno nuove armi da mischia, balistiche e distruttive che potremo combinare nel modo che più ci aggrada. Le armi e l’intero equipaggiamento potranno anche essere potenziati grazie al Metallo di sangue che otterremo seminando distruzione lungo il nostro cammino.
Sei pronto a scatenare tutta la tua potenza di fuoco e prendere in mano il destino di Therion? L’uscita di Valfaris: Mecha Therion è prevista per il 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5, PC (via Steam), Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S. Nel frattempo goditi un assaggio di ciò che ti attende con il trailer dell’annuncio!