Sono passati diversi mesi da quando Valheim è piombato sul mercato videoludico come un fulmine a ciel sereno eppure sembra ancora essere sulla cresta dell’onda con un nuovo grande update in arrivo. I ragazzi del market place digitale Steam hanno quindi deciso di fare un regalo a tutti gli appassionati del genere survival e di mettere il titolo in offerta per un paio di giorni sul proprio negozio digitale.
Questa è una grande occasione per tutti coloro che sono interessati a questo genere di videogiochi ma che non hanno ancora avuto modo di provare il progetto targato Iron Gate AB. Di fatto oltre a un debutto strepitoso il team di sviluppo ha continuato a offrire un buon supporto al titolo, migliorando gli aspetti in cui non era al top e andando a fixare quanti più bug possibili. Inoltre come detto poco prima sembra che stia per arrivare un grande aggiornamento che porterà all’interno del gioco una marea di nuovi contenuti.
Valheim di norma costrebbe 16,79€, tuttavia grazie allo sconto del 20% il prezzo totale si riduce a soli 13,43€. Il gioco è un must have per tutti gli amanti dei survival e in solo una manciata di mesi dal suo debutto ha ricevuto migliaia di pareri entusiasti sia dall’utenza che dalla critica, lo testimoniano anche i rating su Steam che sono estremamente positivi con più di 200000 recensioni a carico.
L’offerta terminerà il 20 settembre alle 19.00.
Una panoramica di Valheim
Nel caso non avessi mai sentito parlare del titolo ecco una piccola descrizione offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:
“Valheim è un gioco di esplorazione ambientato in un enorme mondo fantastico ispirato alla mitologia norrena e alla cultura vichinga. L’avventura ha inizio nel centro relativamente tranquillo di Valheim. Più ti allontanerai dal centro, più il mondo si farà impegnativo, ma troverai anche materiali più preziosi per realizzare armi più potenti e armature più robuste. Costruirai anche roccheforti e avamposti vichinghi in tutto il mondo.
E, per finire, costruirai addirittura una possente nave vichinga con cui solcherai le acque dei grandi oceani alla ricerca di terre esotiche… Ma fa’ attenzione… non avventurarti troppo lontano…”