Riot Games e VALORANT hanno presentato Clove, il nuovo membro della squadra degli Strateghi. Originaria della Scozia, Clove è una vera e propria pasticciona, che semina il caos tra i nemici sia durante l’azione frenetica della battaglia che nel freddo della morte. L’immortale tiene in ansia i suoi avversari persino dall’aldilà, da cui può fare ritorno in quando preferisce.
Il nuovo eroe di Valorant non teme la morte
Le abilità di Clove includono Stratagemma, Interferenza, Ricostituente e Seconda Occasione. Vediamole insieme:
Stratagemma: Attiva questa abilità per avere una panoramica del campo di battaglia. Poi, utilizza il fuoco per marcare le zone in cui vuoi che le nuvole di Clove si formino. Sfrutta il fuoco alternativo per confermare e lanciare le nuvole, oscurando la visione nelle aree selezionate. Clove può utilizzare questa abilità anche dopo essere stata eliminata.
Interferenza: Equipaggia un frammento di essenza di immortalità. Utilizza il fuoco per lanciare il frammento, che esploderà dopo un breve istante, danneggiando temporaneamente tutti i bersagli circostanti.
Ricostituente: Assorbi istantaneamente la vitalità da un nemico abbattuto da Clove, ottenendo temporaneamente una spinta di velocità e salute.
Seconda Occasione: Dopo essere stato eliminato, attiva questa abilità per ritornare in vita. Una volta risorta, Clove deve ottenere un’uccisione o un assist con danni entro un certo periodo di tempo, altrimenti morirà.
L’Atto II dell’Episodio 8 ha avuto inizio il 5 marzo, portando con sé la collezione Primordium, ispirata agli antichi esseri del magma e del caos. Con le nuove spade doppie, le Lame di Primordia, questa collezione presenta anche varianti del Vandal, del Phantom, dello Spectre e dello Shorty. Un nuovo pass battaglia è disponibile, con oggetti come la Sheriff Retrowave, la spada Conchiglia e lo spray Tanto Amore.
Clove sarà pronta per entrare in azione a partire dal 26 marzo 2024, con l’Episodio 8: Atto II. Per tutte le altre informazioni puoi visitare il sito ufficiale.