Domani 12 gennaio arriverà il secondo episodio di Valorant, e il nuovo trailer rilasciato oggi ci mostra il nuovo agente giocabile Yoru.
Il nuovo agente ha delle abilità davvero particolari, tra le quali quella di camminare in uno stato invisibile, teletrasportarsi con dei gate ed una granata flash.
La mappa non è stata ancora rivelata ma sappiamo che l’episodio due porterà con se un nuovo Battlepass con nuove skin e accessori.
Dai un’occhiata al nuovissimo trailer dell’Episodio 2 di Valorant e al nuovo agente Yoru
Nel caso non lo conoscessi, il gioco di Riot Games è uno sparatutto in prima persona free-to-play dove i giocatori devono eliminare i membri della squadra avversaria: puoi scegliere tra 13 diversi agenti con le proprie abilità, e con l’arrivo di Yoru, il numero di personaggi giocabili raggiungerà i 14.
Il gioco comprende cinque mappe al momento, che probabilmente aumenterà di una nel prossimo episodio.
Fin dalla sua uscita ad inizio 2020, il gioco ha raggiunto un grande successo battendo numerosi record su Twitch già dal suo mese di lancio, superando le 334 milioni di ore sulla piattaforma.
Valorant è attualmente disponibile solo su PC, ma Riot Games ha confermato che in futuro considererà una versione per console.