Valorant torna a rendersi protagonista di nuovi leak. Dopo aver scoperto l’agente Kay/O tramite dei post forniti da un dataminer, rivelatosi poi veritieri, andiamo verso nuovi rumors riguardanti il presunto 17esimo agente dello sparatutto targato Riot Games.
Questa nuova aggiunta potrebbe arrivare nell’episodio 3 atto 2 e, grazie alla collaborazione di leaker, insiders e dataminer, abbiamo numerose immagini e svariati indizi proposti da utenti che in passato si sono rivelati molto affidabili.
Un nuovo cecchino è in arrivo su Valorant?
L’utente @ValorLeaks, che in passato si è reso utile in molte occasioni, ha condiviso su Twitter le foto di un presunto agente in arrivo sullo sparatutto in questione. Il leaker ha inoltre scritto che “il prossimo agente è stato scovato durante lo One Year Anthem” ed “il suo nome in codice sarà Deadeye“.
The next agent codenamed "Deadeye" has been teased in the One Year Anthem. | #VALORANT pic.twitter.com/ny6tgoKJYF
— Mike | Valorant Leaks & News (@ValorLeaks) June 21, 2021
Le immagini allegate mostrano un uomo ben vestito con in mano un fucile di precisione, zoomando sul suo viso si può notare una pittura facciale, od un tatuaggio, che attraversa il suo occhio destro. Il nome in codice è stato rivelato da un altro attendibile utente, Floxay, che condividendo le immagini simili, ha mostrato un tag inciso sull’arma da fuoco.
Zoomando proprio nella scritta in questione esce fuori quella che sarà la denominazione dell’agente in mostra, e cioè Deadeye. Fra le numerose immagini proposte possiamo osservare che, oltre all’abbigliamento elegante, che ricorda lo stile di Spy da Team Fortress 2, il nostro agente ha dei tatuaggi diffusi ed un paio di occhiali.
Non sappiamo di preciso se la montatura oculare sia da vista o da sole, tanto meno i colori dei capelli o dei vestiti: le uniche immagini a nostra disposizione mostrano l’agente con una sorta di filtro termico che non permette di identificare i giusti colori.