L’industria videoludica e la comunità degli eSport sono in lutto poiché è stata confermata la morte di Gizem “Luie” Harmankaya, una giocatrice professionista di Valorant. Purtroppo la pro gamer è stata una delle migliaia di vittime causate dai terremoti che hanno devastato la Turchia e la Siria.
Valorant perde una grande giocatrice
La notizia del decesso di Luie è stata condivisa sui social degli Unknownpros, il team eSport di cui faceva parte. Secondo i dettagli forniti dalle autorità la pro gamer è rimasta intrappolata tra le macerie di un edificio crollato, nonostante gli sforzi per salvare Luie la giocatrice ha smesso di rispondere alle chiamate dei soccorritori. “Sfortunatamente abbiamo perso la nostra Gizem Harmankaya. Le nostre condoglianze alla sua famiglia e a tutti i fan. Possa riposare in pace” hanno scritto i Unknownpros in omaggio alla memoria della giocatrice.
Vi ricordiamo che Luie eccelleva nella scena professionale di Valorant, le sue capacità gli hanno permesso di far parte di squadre come i Galakticos Sirens, Vivace Vista e il già citato Unknownpro. La comunità degli eSport sta “salutando” e rendendo omaggio alla giocatrice la quale ha dato tanta felicità durante i suoi tornei e stream. Al momento della stesura di questo articolo si stima che siano più di 11.000 persone abbiano perso la vita a causa del terremoto. Da Icrewplay vogliamo dare le condoglianze alla famiglia di Gizem Harmankaya ed a tutte le famiglie delle vittime causate da questa calamità
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.