Valorant si conferma come uno degli sparatutto più giocati degli ultimi anni. Riot prosegue il supporto per il gioco in questione, infatti di recente alcuni leak sono stati condivisi sull’update 2.07 e il titolo per pc continua a soddisfare la richiesta in arrivo con imperdibili novità.
Fra le 5 mappe disponibili per il gioco, si vocifera che arriverà una nuova aggiunta, aumentando così la scelta di ambientazione ed il divertimento per i fan.
TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SU BREEZE DA VALORANT LEAKS
Direttamente da Twitter, il profilo ufficiale del gioco ha condiviso una foto che mostra un’ambientazione esotica, con tanto di spiaggia nello sfondo e palme che fanno pensare ad un luogo tropicale. La descrizione recita “Benvenuti in paradiso” e ovviamente conferma la tipologia della futura mappa, che ci farà sentire in vacanza.
Well… the new map is officially called Breeze.
nice one. pic.twitter.com/birbAUx7Be
— Mike | Valorant Leaks & News (@ValorLeaks) April 20, 2021
Grazie al fedele profilo @ValorLeaks che in passato si è dimostrato attendibile sul gioco, abbiamo un video di presentazione ed un trailer della mappa in questione. Inizialmente si pensava fosse nominata “Foxtrot”, ma grazie ai dataminer si è scoperto essere in realtà il codename.
Grazie al profilo ufficiale del Vietnam di Valorant, si è scoperto che il vero nome della mappa sarà BREEZE. Riguardo alla data di uscita, si ipotizza possa seguire lo schema della precedente mappa: Icebox è uscita durante l’aggiornamento dell’episodio 1 all’atto 3, quindi Breeze potrebbe arrivare per l’update dell’episodio 2 all’atto 3, con una data ipotizzata per il 27 aprile.