Il publisher PQube e lo sviluppatore Agate, hanno annunciato Valthirian Arc: Hero School Story 2 per PC.
Lo sviluppatore prevede di far rimanere il titolo in versione accesso anticipato per circa 12 mesi, durante i quali Valthirian Arc: Hero School Story 2 riceverà corposi aggiornamenti ogni otto settimane e una continua serie di aggiornamenti minori.
La versione accesso anticipato offrirà circa 10 ore di contenuti giocabili, fra i quali la parte iniziale della storia, alcuni dungeon, la possibilità di inviare i nostri campioni in spedizioni e ci introdurrà al nuovo sistema di combattimento.
La versione completa verrà pian piano implementata con nuovi personaggi, campioni, minigiochi, dungeon e fazioni.
Lo sviluppatore Agate si sente fiducioso di completare l’80% del gioco entro la fine di questo anno ed inseriranno alcune sorprese al lancio delle quali non parleranno durante il periodo di lavorazione del titolo.
Valthirian Arc: Hero School Story 2 mescola i migliori elementi dei giochi di ruolo con quelli simulativi: saremo alla guida di una nuova accademia interamente personalizzabile pronta ad ospitare una fresca generazione di eroi.
Al comando di questa facoltà, avremo la possibilità di guidare e aiutare un sempre crescente numero di nuove leve, che un giorno diventeranno i nostri campioni. Ogni studente sarà unico, ognuno con i propri tratti caratteristici, preferenze e obiettivi.
Cercando di fare il meglio per i nostri studenti, non possiamo però dimenticare che il nostro obiettivo è anche quello di guadagnarci una posizione di prestigio tra le scuole di Valthiria.
Le novità in Valthirian Arc: Hero School Story 2 rispetto il primo capitolo della serie sono molte e questo lo renderà molto più profondo e longevo del predecessore.
Di seguito ti lasciamo il trailer di presentazione del gioco e qui puoi visitare la pagina Steam di Valthirian Arc: Hero School Story 2.