Il publisher PQube e lo sviluppatore Agate hanno annunciato ufficialmente che il loro nuovo titolo, Valthirian Arc: Hero School Story 2, arriverà in versione accesso anticipato per PC questa estate tramite Steam.
Valthirian Arc: Hero School Story 2 è il sequel diretto del suo predecessore del 2018 (Valthirian Arc: Hero School Story); questo titolo è una via di mezzo tra un RPG ed un city building/simulazione, dove ci verrà data la possibilità di creare da zero la nostra accademia per giovani aspiranti supereroi.
Il gioco si concentrerà sia sulla parte gestionale, dove tramite l’editor avremo quasi la totale liberta di creazione per la nostra accademia, costruendo stanze come dormitori, aule, e altre diverse strutture per allenare gli studenti, e sia sul fare diventare questi ultimi da totali sconosciuti a superstar acclamati in tutto il regno.
Un’altra caratteristica interessante di Valthirian Arc: Hero School Story 2, sarà che tutti i nostri studenti avranno tratti, statistiche, carattere, abilità e obiettivi da conseguire diversi, facendo così in modo di non capitare mai di fronte a due studenti simili. Nelle vesti di capo della nuovissima accademia che costruiremo, dovremo non solo far crescere le nuove leve, ma anche decidere quando saranno pronti e inviarli in spedizioni dove affronteranno temibili mostri e cercheranno di completare le missioni che ci verranno inoltrate dal personale dell’accademia così come dagli abitanti del regno.
Puoi trovare altre informazioni su Valthirian Arc: Hero School Story 2 su questo nostro precedente articolo e sulla pagina Steam del titolo. Qui sotto invece trovi il trailer di annuncio del gioco.