Valve non è sicuramente un’azienda da sottovalutare. Oltre ad aver messo in piedi Steam, il più grande store di videogiochi digitali su PC, ha anche dato vita a numerosi prodotti hardware come lo Steam Controller e la scintillante Steam Deck, un ibrido tra console e PC non di poco conto.
Oggi però non siamo qui per ripercorrere la storia dell’azienda, ma per darti una notizia assai emozionante che vede lo studio intento alla realizzazione di diversi titoli! Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Valve: l’azienda avrebbe molti gioco in lavorazione!
Con Steam Deck non si scherza e questo ormai la concorrenza lo sta capendo! Sotto questa doverosa premessa, Valve è a dir poco “eccitata” grazie alla nuova macchina, come rivela un’intervista di cui presto ti parleremo e di conseguenza la compagnia mira a sviluppare nuovi titoli dedicati!
Non vogliamo farti perdere troppo tempo, quindi veniamo subito al cuore della notizia. In un’intervista con Axios, il designer di Valve Greg Coomer ha parlato della console e ha anche svelato alcuni importanti retroscena sul futuro dei giochi della compagnia. Coomer ha annunciato che:
“Ci sono molteplici giochi in sviluppo attualmente presso Valve, e penso che siano alquanto eccitanti”
Seppur l’azienda ha ormai confermato da tempo che non ci saranno esclusive per Steam Deck, sicuramente si tratterà di titoli mirati a sfruttare al massimo il potenziale della macchina!
Noi non vediamo l’ora di mettere mano alle nuove e interessanti iniziative che Valve sta studiando per noi, dopotutto l’azienda ci ha deluso raramente in questi anni! Ovviamente aspetta a sfregarti le mani, perché ci sarà ancora molto da aspettare, ma questa è già un’ottima notizia se ci pensi!
Noi per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo, promettendo di tenerti informato in caso di future novità a riguardo!