Lo sviluppatore RockGame S.A., che attualmente sta lavorando su interessanti tioli come Yakuza Empire, Trail of Ayash e Blacksmith Legends, ha rilasciato le prime informazioni riguardanti un altro loro nuovo progetto, Vampire Clans.
In questo nuovo titolo con protagonisti i vampiri, dovremo creare il nostro clan e muovere guerra contro quelli avversari, per conquistare le strade parigine. I nostri vampiri potranno usare diversi poteri e abilità, così come l’alchimia e il sangue umano, per potenziarsi e sconfiggere gli avversari o renderli schiavi.
Alcune delle meccaniche di Vampire Clans prevedono la gestione della sede del nostro clan, dove potremo e dovremo costruire delle prigioni per i malcapitati pasti, conosciuti meglio come esseri umani o membri dei clan rivali che saremo riusciti a catturare. Il loro sangue non servirà soltanto alla sopravvivenza del nostro clan ma anche allo sviluppo di nuovi poteri e abilità.
Stando alle pochissime informazioni su Vampire Clans rilasciate dallo sviluppatore RockGame S.A., si tratta anche questa volta di un gioco a turni basato sulla strategia, proprio come dovrebbe essere Yakuza Empire, ma purtroppo ancora non abbiamo una finestra di lancio per questo gioco che vede protagonisti gli esseri immortali più altolocati e snob che il fantasy abbia mai proposto.
Se nel frattempo di avere altre notizie vuoi trascorrere del tempo in compagnia dei vampiri, prova a dare un occhio a Immortal Realms: Vampire Wars; Puoi trovare anche ulteriori informazioni su Vampire Clans sulla sua pagina Steam.