Poncle annuncia il rilascio di un nuovo caotico aggiornamento per Vampire Survivors. Con il Whiteout Update il gioco arriverà alla versione 1.7.0. Lo scorso agosto con la versione 1.6 era stata introdotta una modalità cooperativa locale fino a 4 giocatori per permetterci di affrontare orde di nemici fianco a fianco dei nostri amici. Vediamo cosa ci aspetta in questo nuovo aggiornamento.
Vampire Survivors, nuovi contenuti in arrivo
Il Whiteout Update porterà tanti contenuti tra cui un nuovo livello con una mappa tutta nuova in uno scenario innevato, un nuovo personaggio giocabile e ovviamente nuove armi! Non è ancora stata rilasciata nessuna notizia precisa riguarda alla data di uscita dell’aggiornamento, ma Poncle ha dichiarato che dovremo aspettare solo poche settimane per il rilascio su tutte le piattaforme. L’aggiornamento sarà gratuito, quindi basterà aggiornare il gioco per usufruire dei nuovi contenuti.
Per chi non lo sapesse Vampire Survivors è un survival game che ci permette di vivere un’esperienza caotica e divertente procedendo in livelli con ambientazioni sempre variegate (arricchite anche dai contenuti dei due DLC rilasciati finora) e scatenando la potenza delle nostre armi contro i circa 198 nemici unici giocando nei panni di iconici personaggi come Poe Ratcho, Krochi Freetto e tanti altri. Il gioco è disponibile su PC (via Steam o Microsoft Store), Xbox One e Xbox Series X|S (incluso anche nel Xbox Game Pass), Nintendo Switch, e in versione gratuita per dispositivi mobili.