In accesso anticipato dalla fine dell’anno passato, Vampire: The Masquerade – Bloodhunt è ormai pronto per fare il salto definitivo e approdare sulle nostre console e PC. Il titolo di Sharkmob sarà disponibile su PlayStation 5, PC (via Steam) e potrà essere giocato anche in streaming grazie al servizio GeForce NOW di Nvidia.
Ovviamente, la versione per PlayStation 5 terrà conto di tutte le caratteristiche dell’hardware di Sony e delle sue periferiche. Ciò significa che Bloodhunt sfrutterà il Tempest 3D Audio di PlayStation e i trigger adattivi e il feedback aptico del DualSense.
Vampire: The Masquerade – Bloodhunt, quando sarà disponibile il download?
Questo frenetico Battle Royale, in cui avremo a che fare con scontri fino all’ultimo sangue tra non morti, si svolgerà tra le strade di una suggestiva Praga e per sopravvivere alla notte avremo a nostra disposizione un’arsenale di armi e ovviamente poteri sovrannaturali.
Il download di Vampire: The Masquerade – Bloodhunt partirà alle 18:00 ore italiane. Il titolo, come già detto, sarà totalmente gratuito, e a partire dal 29 aprile sarà disponibile anche il Battle Pass della Stagione 1, al costo di 9,99€, che conterrà oltre 100 diversi oggetti, XP Boost e Crediti così da avere modo di personalizzare il proprio personaggio.
David Sirland, Producer di Bloodhunt si è detto entusiasta dell’uscita definitiva del titolo e di come il team si sia impegnato al massimo per garantire a tutti i giocatori un’esperienza autentica, che rispetti l’universo di Vampire: The Masquerade e la sua lore.
Ovviamente, noi di iCrewPlay ti aspettiamo questo pomeriggio in live dalle 17:00 sul nostro canale Twitch, per una super maratona di Vampire: The Masquerade – Bloodhunt. Non puoi assolutamente mancare!