Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un titolo atteso da moltissimi fan del GDR cartaceo dal quale il gioco prende a piene mani l’ambientazione, ma non solo! Il titolo è infatti il seguito di Vampire: The Masquerade – Bloodlines, un titolo che nonostante diversi difetti, è stato adorato da una buona fetta di videogiocatori. Questo tanto ambito seguito però non sta avendo vita facile, tanto che sono uscite parecchie notizie assolutamente non rassicuranti sul progetto.
La prima ha visto un improvviso cambio team, una situazione sicuramente non fantastica per un titolo. La news più preoccupante però fu quella della cancellazione, che fortunatamente però non è avvenuta. Ora quindi dopo diverso tempo, arrivano ancora novità su Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, ma questa volta fortunatamente ci sono buone notizie!
Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, finalmente arrivano buone notizie per il titolo
Durante una sessione di Q&A, che puoi recuperare sul canale YouTube di Paradox Interactive, arriva una domanda piuttosto scontata che chiede novità sul progetto a tema vampiresco. Questa volta però la risposta riesce a far tirare un sospiro di sollievo ai fan, perché secondo Paradox il nuovo team di sviluppo sta facendo un buon lavoro con il progetto e che quindi i lavori stanno procedendo.
Purtroppo però non è stato ancora rivelato il nome di questo team e tanto meno una possibile data di uscita del titolo. Siamo comunque piuttosto soddisfatti dalla risposta, perché almeno sembra che Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 si sia un poco ripreso dal periodo di estrema crisi. Noi quindi rimaniamo in attesa di saperne di più sul gioco, perché se realizzato con la giusta cura, potrebbe essere sicuramente un prodotto davvero sorprendente, soprattutto per gli amanti dei giochi di ruolo.