In arrivo il quinto e ultimo clan di Vampiri in Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2: i Malkavian! Ad annunciarlo è Paradox Interactive in un video sul canale ufficiale Youtube in cui anche in pochi secondi è possibile capire qualche dettaglio sul nuovo clan della Luna.
https://www.youtube.com/watch?v=_s7O0OWohvE&feature=youtu.be
I Malkavian sono in grado di vedere tutto ciò che si cela dietro il mondo, i suoi segreti più profondi e oscuri riuscendo a invadere e soggiogare la mente delle altre persone con due metodi: la Dementation e l’Auspex.
Dementation
- Haunt: lancia uno spettro invisibile che penetra nelle mente della persona inducendola a fuggire per il panico.
- Berserk: crea un’ondata di rabbia incontrollabile nel vampiro che tenterà di scagliarsi su qualsiasi cosa gli capiti a tiro.
Auspex
- Aura Sense: consente l’individuazione degli NPC anche attraverso i muri, marca le persone per non perderle di vista e ne individua in questo modo i punti deboli sia nell’attacco che nella difesa.
- Psychic Projection: induce la separazione della mente del vampiro da suo corpo, in questo modo potrà vagare in forma astrale ma rimane in grado di marcare gli NPC e poter sopraffare la loro mente per un periodo breve.
A questo naturalmente il mondo di gioco reagirà diversamente dagli altri clan, sbloccando nuovi ed interessanti dialoghi.
Il poter vedere così in profondità però, richiede un prezzo notevole al clan dei Malkavian che andranno incontro a paranoia, disturbi compulsivi e talvolta psicosi; questo divide l’opinione pubblica in due parti: alcuni li trovano strani e pericolosi quindi li rifiutano, altri riconoscono nei loro poteri del grande potenziale.
Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 l’RPG ambientato a Seattle nei panni dei vampiri, verrà rilasciato nel 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4, al momento del lancio avrà 5 clan full-blood giocabili e gli altri verranno aggiunti successivamente.
Attendiamo fiduciosi ulteriori dettagli che saranno certamente rilasciati nelle prossime settimane; per ulteriori informazioni potrete visionare il canale ufficiale Youtube di Paradox Interactive.