Draw Distance, sviluppatore del gioco, ha annunciato che Vampire: The Masquerade – Coteries of New York subirà un ritardo, anche se per fortuna non così importante come si temeva.
Il titolo è stato posticipato all’11 dicembre, per dare modo agli sviluppatori di rifinirlo quanto più possibile, evitando spiacevoli situazioni in cui bug o zone poco rifinite rovinino l’esperienza del giocatore.
Draw Distance ha rilasciato una dichiarazione su Steam fornendo i motivi del ritardo:
Abbiamo una notizia cattiva e una buona: l’uscita della versione PC di Vampire: The Masquerade – Coteries di New York sarà posticipata di una settimana, il che significa che il lancio avverrà l’11 dicembre 2019 alle 18:00 CET / 17:00 GMT / 9:00 PT (che è la notizia cattiva…).
Il motivo alla base del ritardo di rilascio di Coteries di New York è semplice: abbiamo deciso di concederci più tempo per sbarazzarci dei bug e perfezionare ulteriormente il lato visivo del nostro gioco. Stiamo facendo del nostro meglio per offrirti il prodotto alla massima qualità possibile e crediamo che questa decisione ci avvicini al raggiungimento di questo obiettivo (e che, amici miei, sia la notizia buona!)
Anche se una settimana non sembra esattamente un tempo esagerato per queste operazioni di rifinitura, speriamo che sia sufficiente per mettere sul mercato un titolo completo e ben confezionato, soprattutto come dimostrazione dell’attenzione dello studio ai dettagli, anche in vista dell’uscita del prossimo capitolo principale della saga, Vampire: The Masquerade Bloodlines 2, in arrivo nei primi mesi del 2020.
Non ci resta che aspettare l’uscita del gioco per vedere se questa settimana in più avrà davvero fatto la differenza, rendendo Vampire: The Masquerade – Coteries of New York un titolo valido e ben curato. Non mancheremo di darti i nostri pareri in merito al gioco, quindi continua a seguire iCrewPlay se vuoi sapere tutto sulla serie di Vampire e su questo nuovo titolo in uscita.