Una collaborazione in rosa
Veewo Games, lo sviluppatore di Super Phantom Cat, ha annunciato una nuova collaborazione con Hello Kitty. Il simpatico gattino sarà presto disponibile come personaggio giocabile in Super Phantom Cat 2.
Hello Kitty è nata nei sobborghi di Londra e vive con i suoi genitori e la sorella gemella Mimmy, che è anche la sua migliore amica. I suoi hobby sono la cottura di biscotti e la creazione di nuovi amici. Lei si unirà ad Ari nel Mondo Phantom per imbattersi in una malvagia banda di robot, alla ricerca della sorella scomparsa di Ari, Ina.
Super Phantom Cat 2 è il sequel del platformer acclamato dalla critica e pubblicato nel 2016. Sia Super Phantom Cat che Super Phantom Cat 2 sono stati scaricati da oltre 16 milioni di fan mobili su iOS e Android. Super Phantom Cat 2 è caratterizzato dal classico gameplay del gioco originale con cinque abilità speciali conosciute come “Penta Phantom Powers”, che hanno sostituito gli sprite. Il gioco offre anche una grafica completamente nuova con diversi personaggi giocabili, una grande varietà di nemici e tante opzioni di personalizzazione tra cui pozioni e costruzione di basi.
Super Phantom Cat 2 è disponibile su dispositivi iOS e Android. Vi lasciamo con il trailer ufficiale del gioco: