La saga videoludica di Mortal Kombat è sicuramente una delle più longeve e famose nella storia dei videogiochi. Una storia che è iniziata quasi 30 anni fa, quando venne pubblicato il primo capitolo di questa serie, che col passare degli anni è diventata sempre più famosa, catturando l’attenzione di tanti videogiocatori che si sono appassionati a questo picchiaduro così cruento, che fa proprio della brutalità una delle sue caratteristiche più apprezzate.
Proprio oggi, l’editore Warner Bros. Interactive Entertainment, insieme agli sviluppatori di NetherRealm Studios, hanno voluto annunciare i risultati ottenuti dal loro videogioco, ringraziando anche i fan per il supporto continuo durante tutti questi anni.
Mortal Kombat: record di vendite per le console e i dispositivi mobile
I traguardi raggiunti dall’intero franchise sono a dir poco sbalorditivi, con le vendite dell’ultimo capitolo che hanno superato quota 12 milioni di copie. Per quanto riguarda invece le vendite totali per le console, la quota supera le 73 milioni di copie. Ottimo risultato anche per la versione mobile del titolo, sviluppata per sistemi Android e iOS, che ha superato i 138 milioni di download.
Se non hai mai giocato a nessun capitolo di questa serie, ti consiglio di recuperare Mortal Kombat 11, che noi abbiamo potuto provare e premiare con un bell’8 su 10.
Ti lascio qui di seguito il trailer ufficiale. Per altre informazioni invece puoi visitare il sito ufficiale di Mortal Kombat 11, dove troverai tutto ciò di cui hai bisogno.