Non sai proprio cosa fare e i pomeriggi sembrano interminabili? Stai aspettando un amico in ritardo e hai pochi minuti per fare qualsiasi cosa?
Il gioco di cui ti parliamo oggi è stato realizzato appositamente per questo scopo e non hai nemmeno bisogno di scaricarlo!
Si chiama Venge.io ed è un tutti contro tutti, multigiocatore in pieno stile Overwatch da poter giocare direttamente dal browser.
Venge.io ti butta dritto nel vivo dell’azione e proprio come in tutti i titoli dello stesso genere, le partite sono molto veloci e costituite da diverse mappe di varia grandezza ma mai troppo dispersive.
Venge.io: un titolo che non ti aspetti
Non ti darà la possibilità di scegliere un classe o un personaggio in particolare e le armi spawneranno casualmente all’interno dell’area di gioco e saranno di potenza diversa senza un ordine preciso.
Se non vuoi perderti una delle ultime notizie su Overwatch, un titolo molto simile a quello di cui abbiamo parlato oggi clicca qui.
Pare infatti che il secondo capitolo abbia registrato ben 35 milioni di giocatori e si tratta di un dato sbalorditivo e potrebbe quasi salire in vetta dei videogiochi multigiocatore di maggiore successo assieme a Fortnite.