Vengeance is Mine, il gioco che vede scontrarsi mech realizzato dal team di sviluppo Soleil e con la partecipazione di Stefanie Joosten (Quiet in Metal Gear Solid V), è stato rinviato. Inizialmente previsto per l’uscita nel corso del 2023, ora il titolo punta ad una release nella prima metà del 2024.
https://youtu.be/IBqiEHRCeu8
Alcuni dettagli su Vengeance is Mine
Sergei Kolobashkin, creative director di 110 Industries, ha affermato in una recente press release che il publisher “è affascinato dai progressi fatti con il progetto. Soleil è il team di sviluppo in assoluto più adatto al lavoro, che vanta sviluppatori con esperienza in giochi come Sekiro: Shadows Die Twice e Final Fantasy 15”.
Il titolo vedrà i giocatori vestire i panni di Gabriel Jaeger, il quale viaggerà indietro nel tempo fino al 1664, otterrà un mech HYDRA e si scontrerà con la sua nemesi, Charles Jaeger. Oltre al combattimento corpo a corpo, si potrà fare affidamento anche sulla manipolazione del tempo per velocizzare il proprio movimento e raggiungere in un istante i nemici. Si potrà persino riavvolgere il tempo, per evitare morti o ripetere combo.
Joosten ricopre il ruolo di creative director del gioco e ha contribuito alla realizzazione della colonna sonora insieme a Giorgio Moroder e i Queen.
Il titolo è attualmente in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.