Vera Blanc: Full Moon, questo il nome del nuovo gioco di Ratalaika Games, sviluppatore indie molto famoso (soprattutto tra i cacciatori di trofei) per aver sviluppato alcuni dei suoi giochi dal platino molto semplice e veloce, tra i quali ricordiamo perle indie come Jack N’ Jill DX, Nicole, Gun Crazy, Mekabolt, Mekorama, vere e proprie perle platform/puzzle in 2D.
Una visual novel basata su un’ambientazione misteriosa e con un tono dal gameplay investigativo. Vesti i panni di Vera Blanc, una donna giovane e bella con un potere straordinario: la capacità di leggere nella mente degli altri! Il gioco ha anche elementi caratteristici di un vero e proprio gioco di avventura con due finali misteriosi e una raccolta di minigiochi impegnativi.
Vera Blanc, questo il nome della nostra eroina, si reca in una misteriosa città della Germania nel profondo della Foresta Nera.
Un serial killer è in libertà e tutte le tracce indicano un lupo mannaro come il presunto colpevole!
Caratteristiche di Vera Blanc: Full Moon
-
Visual novel con finali multipli.
-
Un mistero da risolvere.
-
Varietà di minigiochi.
-
Puoi giocare con o senza minigiochi.
- Stile artistico ispirato ai fumetti.
Se ti ho incuriosito potrai acquistarlo al prezzo di € 4,99 il titolo sarà disponibile dall’11 novembre 2020 per PlayStation 4 e Xbox One e dal 13 novembre 2020 anche per Nintendo Switch.
Vera Blanc: Full Moon è stato sviluppato insieme a Winter Wolves Games. Responsabile quest’ultima solo del porting e della pubblicazione su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.