PUBG Corp. ha pubblicato un altro aggiornamento per PlayerUnknown’s Battlegrounds, che affronta due problemi principali che affliggono la versione PC del gioco
Ieri, PUBG Corp. ha reso disponibile un nuovo aggiornamento per la versione PC di PlayerUnknown’s Battlegrounds, che si concentra sulla correzione di due problemi significativi nel gioco.
Secondo lo sviluppatore, il nuovo hotfix risolve un problema con gli hit a lungo raggio che non si registrano correttamente. Oltre ad una modifica relativa al gameplay, la patch risolve anche i problemi con la lobby del titolo, che ha causato l’arresto imprevisto del gioco.
PC players, today we deployed a small patch that fixed an issue with long range hits not registering intermittently and an issue with the client crashing in the lobby. Please make sure to download this update if you haven’t already.
— PLAY BATTLEGROUNDS (@PUBATTLEGROUNDS) 3 gennaio 2018
Facendo un po’ il unto della situazione, la scorsa settimana il popolare gioco di battaglia royale ha superato l’ennesimo record, raggiungendo tre milioni di giocatori simultanei su Steam. Numeri non da poco! PUBG Corp. ha rilasciato il suo primo aggiornamento da quando il gioco è uscito dall’Early Access, introducendo una funzione Killcam e 3D Replay nel gioco. Un altro aggiornamento ha riguardato la sola versione per Xbox One, permettendo ai giocatori di avere squadre di uno, due o tre uomini. Queste possono essere formate senza la necessità di creare matchmaking con altri giocatori.
PlayerUnknown’s Battlegrounds è attualmente disponibile su PC. Il gioco è disponibile anche su Xbox One come titolo Xbox Game Preview e ha guadagnato un milione di giocatori entro le prime 48 ore dal suo lancio.