Sono ben 1000 i fortunati giocatori che hanno avuto la possibilità di giocare la versione test di Halo Reach, ma sono molte di più le persone che avrebbero voluto avere l’occasione di provarla e infatti si è scoperto che una versione illegale è stata condivisa su internet. Ovviamente ti sconsiglio di provare a cercarla, non solo perché è illegale e viola l’accordo dei servizi Microsoft ma anche perché, in seguito “all’uscita” di questa versione, 343 Industries rep Postums ha dichiarato che:
“Se scaricate o giocate questa versione illegale abbiamo il diritto di bannare tutti gli account correlati a quello del giocatore in questione”.
Quindi giocando alla versione pirata di Halo Reach “Insider Flight” perderesti il tuo account e tutti i giochi allegati; un prezzo molto salato ma, di fatto, giusto.
Inoltre considera che la versione test ha un solo livello di gioco e non sarà più possibile accedervi in quanto i server chiuderanno questa sera. Per quanto tu possa essere in hype per il nuovo Halo Reach vale davvero la pena di rischiare il ban solo per giocare questo livello? Io direi proprio di no. Per quanto la saga di Halo non approdi su PC dal 2004, direi che possiamo permetterci di aspettare ancora un po’ piuttosto che mettere a rischio la nostra libreria di giochi in cambio di nemmeno un’ora del nuovo Halo Reach.