PUBG Corp. ha implementato una nuova patch per la versione Xbox One di PlayerUnknown’s Battlegrounds che modifica squadre e risolve problemi di ottimizzazione
PlayerUnknown’s Battleground per Xbox One può avere numerosi difetti. Ciononostante, il gioco ha comunque dimostrato di essere molto popolare tra i fan, raggiungendo addirittura un milione di giocatori entro le prime 48 ore dal suo lancio ufficiale. Oggi lo sviluppatore ha pubblicato un nuovo aggiornamento del gioco, che rende la modalità Squad più accessibile ai giocatori.
Xbox players, we will be deploying a patch at 3AM PST / 12PM CET to allow you to enjoy Squad mode in all the ways possible.
You will now be able to play Squad mode as a 1, 2, or 3-man squad without having to matchmake with other players.
— PLAY BATTLEGROUNDS (@PUBATTLEGROUNDS) 29 dicembre 2017
Secondo lo sviluppatore, questa nuova patch permetterà ai giocatori di avere squadre di uno, due o tre uomini formate senza la necessità di creare matchmaking con altri giocatori. Nonostante alcuni possano pensare che questa patch sia piuttosto banale, è solo un altro esempio di come PUBG Corp. è sempre al lavoro per garantire che i giocatori si divertano il più possibile con entrambe le versioni del gioco.
Detto questo, una delle più grandi lamentele che ancora affligge il titolo è il crash del gioco. Tuttavia, questa patch promette anche “continue ottimizzazioni delle prestazioni” e “una varietà di correzioni di crash” per garantire una versione più stabile del titolo. Vale anche la pena notare che questa patch riduce il rinculo su tutte le armi solo sulla versione Xbox One.
Per ulteriori informazioni sulla nuova patch, consulta il forum Xbox ufficiale di PlayerUnknown’s Battlegrounds.