Vertigo 2 potresti anche non conoscerlo, in fin dei conti il mercato del VR è ancora abbastanza ridotto. Stiamo parlando di un gioco di realtà virtuale uscito l’anno scorso su PC, e che ora finalmente è riuscito ad approdare anche su PlayStation VR 2 di Sony.
Vertigo 2 è approdato su PlayStation VR 2
Dopo molti ritardi e una lunga attesa, finalmente possiamo giocare Vertigo 2 anche su PlayStation tramite l’apposito visore PlayStation VR 2. La data segnata è quindi quella di ieri 15 gennaio.
Il titolo è molto promettente e nel corso dei mesi è riuscito a guadagnarsi moltissimi pareri positivi per quanto riguarda la sua versione PC, giocabile attraverso i visori VR per Windows e affidandosi a Steam. È stato addirittura definito il miglior gioco VR pubblicato nel 2023.
Insomma, questa avventura ambientata in uno strano mondo alieno dove dovrai esplorare le profondità del Reattore Quantico VII nel disperato tentativo di tornare a casa, non puoi di certo lasciartelo sfuggire. Un’esperienza ricca di esplorazione, puzzle e scenari fantastici tutti da scoprire.