Immagina di salire su macchine meravigliose, tra le più costose e rare mai viste, sembra un sogno ma non lo è, una premessa stupenda vero? Beh non proprio perché mi sono scordato di dirti una cosa, niente di importante, sfortunatamente le auto le devi solo parcheggiare. Sali anche tu a bordo e scendi poco dopo con il divertentissimo party game prodotto da Playful Games.
Come avrai intuito Very Very Valet è un simulatore di parcheggio, giustamente ti starai chiedendo perché tra uccidere orde di mostri o parcheggiare macchine dovresti scegliere la seconda. La risposta è semplice, perché sembra davvero divertente, il titolo propone un gameplay che ruota attorno alla possibilità di essere giocato fino a 4 persone in co-op locale.
Un gameplay frenetico e caotico quanto basta per vivacizzare una serata tra amici, Very Very Valet riuscirà ad intrattenere per moltissimo tempo e nonostante le meccaniche di base possano sembrare semplici, perfezionarle non lo è affatto. Il titolo sarà un’esclusiva temporale di Nintendo Switch e dopo essere stato annunciato all’ultimo Indie World, dovrebbe uscire per la piccola console ibrida nei primi mesi del 2021. Non si sa ancora quando le versione per le altre console arriveranno sul mercato.
Una panoramica di Very Very Valet
“Da 1 a 4 giocatori controllano una squadra di pupazzi parcheggiatori “esperti”, collaborando per superare ogni sfida di parcheggio. Solo con il lavoro di squadra e un approccio in stile “sosta selvaggia” potrai salvare il mondo da una grave crisi dei parcheggi! Non basta essere un semplice parcheggiatore, devi diventare un SUPER PARCHEGGIATORE.
Non ti serve la patente
Guidare non è mai stato così facile: punta e vai! I comandi di guida davvero accessibili consentono a chiunque di diventare rapidamente un vero parcheggiatore, con tante tecniche segrete per padroneggiare l’arte del parcheggio e conquistare il mercato.
Fai del mondo il tuo parcheggio
Mostra le tue abilità nel parcheggiare le auto in più di 20 livelli diversi! Aiuterai i clienti in un’ampia varietà di ambientazioni e scenari: strade cittadine, scogliere, piste da bowling, aeroporti e persino scali ferroviari.”