Come un fulmine a ciel sereno arriva l’annuncio ufficiale di Cordens Interactive: è in arrivo Vesper Zero Light Edition che sta per approdare su Nintendo Switch e PC (tramite piattaforme Steam, GOG, etc.), un’edizione migliorata del titolo originale rilasciato originariamentesolo su personal computer.
La finestra di lancio è prevista per il 12 maggio per $ 9,99 / € 9,99 o come aggiornamento gratuito per gli utenti che già possiedono il gioco originale. Vesper Zero Light Edition includerà nuovi contenuti, grafica migliorata, un’esperienza riequilibrata e prestazioni migliorate rispetto al gioco base.
Se vuoi scoprirne di più sull’opera originale, ti lascio il link per la nostra recensione QUI, mentre, a seguire, troverai la scheda tecnica del gioco redatta dagli sviluppatori:
“Millenni sono trascorsi dopo l’attivazione del Protocollo Vesper”.
Migliaia di anni dopo l’attivazione del Protocollo Vesper, un piccolo androide attraversa un mondo caduto, braccato da macchine spietate, per controllare il potere della Luce e decidere il destino della sua razza.
- Fuga: inseguimenti frenetici da macchine implacabili ti costringono a prendere decisioni in un batter d’occhio. Nasconditi dai tuoi inseguitori e sgattaiola attraverso le linee nemiche per raggiungere il tuo obiettivo.
- Assorbi: usa la Drivegun per assorbire la luce dalle sorgenti e creare punti scuri in cui nasconderti. Inietta la luce assorbita nei macchinari, per aprire portali e attivare trappole mortali.
- Controllo: controlla i tuoi avversari con la luce e sbarazzati di loro dopo aver sfruttato le loro abilità. Prendi il controllo del tuo destino e decidi il futuro della razza di Android.
Vesper Zero Light Edition: un piccolo indie tutto italiano a poco prezzo
Ti ricordo, in chiusura di articolo, che Vesper Zero light Edition è disponibile solo su PC e sulla console ibrida di nintendo ad un prezzo molto competitivo: 9,99€. Non farti sfuggire l’occasione di supportare la realtà videoludica italiana e di portarti a casa una piccola perla dei platform a scorrimento in 2D.
Nel frattempo ti invito a rimanere sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti tutti i futuri aggiornamenti sul mondo videoludico.