Wired Productions ed Haemimont Games hanno il piacere di annunciare il loro primo salto sulla Walk of Fame di Hollywood… un cortometraggio prodotto a stretto contatto con dei veri veterani dell’industria, Troma Entertainment! Questo cortometraggio è stato girato in una profonda cripta di Londra e debutta oggi per celebrare il recente lancio di Victor Vran: Overkill Edition, con protagonista niente di meno che il CEO di Troma, Lloyd Kaufman.
Il team di Haemimont Games e Wired Prductions sono lieti di vedere Victor Vran, uno dei più esclusivi ed apprezzati videogiochi, immortalato da un film.
Un portavoce, che vuole rimanere anonima, ha detto: “Questo è davvero IL film per cui nessuno ha pianto… Speriamo solo che i fan possano apprezzare la visione creativa che abbiamo voluto portare in questo film tanto quanto a noi è piaciuto farlo“.
Il primo, e probabilmente ultimo, film di Wired Productions è stato amorevolmente intitolato F#ck You Lloyd Kaufman: An Interview from Hell [Fottiti Lloyd Kaufman: Intervista dall’Inferno] ed è stato distribuito in formato digitale. Creato con amore per Lloyd per segnare il suo ruolo da protagonista in Motörhead: Through the Ages (espansione di Victor Vran, n.d.r). Attenzione, il film è girato in pieno stile Troma, visione a vostro rischio e pericolo.
La trama
Originariamente inteso come un gioiello artistico, questa nuova produzione vede Lloyd Kaufman discutere il suo ruolo da protagonista in Victor Vran e come si è sentito tornare indietro nel tempo di quasi due decadi. Sfortunatamente, come ci si potrebbe aspettare con tutti i nemici di Lloyd, le cose prendono una svolta drammatica. Lloyd, sempre impavido e coraggioso, si perde nei toni dolci della sua stessa voce mentre attorno a lui si attua un massacro che porta a molti morti e spargimenti di sangue. I produttori hanno salvato ciò che potevano, ed è quello che oggi viene presentato al pubblico.
Tutta pubblicità per Victor Vran
Cosa non si fa per la promozione di un videogame, si arriva a scomodare persino un regista come Lloyd Kaufman per girare un cortometraggio sarcastico e ironicamente splatter. Se non conoscete Victor Vran, vi consigliamo di leggere la recensione di iCrewPlay, indipendentemente dall’effetto che ha fatto su di voi questo video.