La skin Il Prigioniero è stata rilasciata con il Battle Pass della stagione 7, settimana 9, di Fortnite ed ecco che adesso viene inserita la chiave da cercare nella mappa di gioco per togliere la maschera che cela il volto del nuovo personaggio giocabile ed evolvere così alla seconda fase questo intrigante modello.
“In un castello sul Picco Polare è stato lasciato un prigioniero – si leggeva in alcuni leak del gioco – e ora che la tempesta ha avvolto Fortnite, il prigioniero si sta scongelando”.
Questa particolare skin può trasformarsi tre volte, facendo apparire a ogni evoluzione dei tratti inediti de Il Prigioniero. Ed è anche la prima volta che una skin del battle royale si può sbloccare semplicemente cercando oggetti sparsi nella mappa di gioco e non facendo alti punteggi durante le partite.
Man mano che si libererà il prigioniero dalle sue catene sarà più evidente come questo sia a tutti gli effetti un guerriero di fuoco. La sua storia è molto interessante: è infatti stato imprigionato nelle segrete del castello del Picco Polare dal Re dei Ghiacci, per poi fuggire con lo scopo di “ripristinare l’equilibrio“.
Ecco il video che spiega perfettamente come trovare la chiave che serve a sbloccare la seconda fase della skin:
You can unlock Stage 2 of The Prisoner outfit by searching a key in Polar Peak!
(via @LootLakeBR & @FortniteBR )pic.twitter.com/SSNIc33wyw
— ShiinaBR – Fortnite Leaks (@ShiinaBR) January 31, 2019
Mentre per le prossime fasi (quelle in cui Il Prigioniero di Fortnite sarà veramente figo, ndr.) non è ancora dato sapere.