Come ben saprai, il mondo dei videogiochi è in continua espansione e ogni anno i titoli che appassionano i player sono innumerevoli. Tuttavia non tutti riescono a riscuotere il successo sperato e anzi, alcuni vengono annientati dalla critica.
Oggi vogliamo riportarti una classifica interessante che racchiude i videogiochi peggiori usciti nel 2022 fino a oggi. Se sei curioso rimani con noi e non ne resterai deluso!
Videogiochi: ecco la top 15 dei “peggiori”!
Quanto gli sviluppatori decidono di rilasciare un titolo a cui hanno lavorato duramente le aspettative sono alte, purtroppo però capita anche di ritrovarsi di fronte a flop incredibili di cui anche noi ti parliamo spesso.
Di sicuro il 2022 è stato un anno di grandi videogiochi, ma sono state anche molte le delusioni e oggi vogliamo parlarti proprio di quelle, riportandoti la classifica dei titoli con il voto più basso su Metacritic del 2022.
Ecco a te la “worst” 15!
- Postal 4: No Regerts (PC) – 30
- CrossfireX (Xbox Series X) – 38
- Babylon’s Fall (PS5) – 41
- XEL (Switch) – 41
- The Waylanders (PC) – 53
- In Nightmare (PS5) – 53
- Dynasty Warriors 9 Empires (Switch) – 54
- Dolmen (PC) – 54
- MX vs ATV Legends (PS5) – 55
- Out There: Oceans of Time (PC) – 57
- Lila’s Sky Ark (Switch) – 57
- The House of the Dead: Remake (Switch) – 57
- Aztech: Forgotten Gods (PC) – 58
- Matchpoint: Tennis Championships (PS5) – 58
- Expedition Zero (PC) – 59
Diciamo che alcuni di questi non ci stupiscono affatto. Prendiamo anche solo per esempio Babylon’s Fall, che è stato senza dubbio un enorme flop che nemmeno l’azienda si sarebbe aspettata!
Insomma, è sempre bello parlare dei grandi successi e delle soddisfazioni, ma ogni tanto bisogna anche ricordarsi che non tutto fila sempre liscio. Tu concordi con questa classifica, oppure sei rimasto deluso da altri titoli che avresti voluto inserire al suo interno?
Ti invitiamo come sempre a farcelo sapere nei commenti e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!