Il mondo dei videogiochi è ampio e senza confini, con titoli che vengono pubblicati ogni giorno! Se sei un nostro assiduo lettore ormai avrai notato che ci piace ogni tanto riportarti le classifiche dedicate al mondo videoludico, proprio per rimanere al passo con quelli che sono i gusti dei player e i giochi del momento!
Per questo motivo anche oggi siamo qui con una nuova interessante classifica che riporta le vendite maggiori nel Regno Unito! Se sei curioso di scoprire cosa prediligono i giocatori inglesi allora rimani con noi e di certo non ne resterai deluso.
Videogiochi: ecco la top 10 dei titoli più venduti nel Regno Unito!
Sei anche tu curioso di scoprire quali titoli stiano sbaragliando la concorrenza allora la notizia di oggi fa proprio al caso tuo. La classifica che ti vogliamo riportare vede al suo interno videogiochi di grande successo che di certo si meritano il loro posto nella top 10!
In particolare parliamo della top 10 dei titoli venduti in UK, bando alle ciance ed ecco a te la lista:
- Elden Ring (Bandai Namco)
- Gran Turismo 7 (Sony)
- FIFA 22 (EA)
- Assassin’s Creed Valhalla (Ubisoft)
- Grand Theft Auto V (Rockstar)
- Horizon Forbidden West (Sony)
- Star Wars Battlefront 2 (EA)
- Horizon Zeron Dawn (Sony)
- Batman Arkham Collection (Warner Bros)
- F1 2021 (EA)
Come puoi vedere con i tuoi stessi occhi, al primo posto troviamo Elden Ring e la cosa non ci stupisce affatto. Il gioco sviluppato da FromSoftware ha catturato fin dal suo debutto un’infinità di player, dimostrandosi un vero e proprio gioiello sotto ogni aspetto!
Troviamo poi al secondo posto Gran Turismo 7 che riesce a conquistare il pubblico, seguito a ruota da FIFA 22, l’ultimo capitolo della serie dedicata al mondo del calcio più amata di sempre.
Nella classifica non possono poi mancare Assassin’s Creed Valhalla, il nuovissimo Horizon Forbidden West e l’immancabile GTA V, che ormai è da anni una presenza fissa nelle top 10 e non accenna a voler abbandonare il suo posto!
Insomma, titoli davvero interessanti e noi siamo curiosi di sapere la tua opinione a riguardo: i gusti dei nostri compagni inglesi coincidono con i tuoi? Ti invitiamo a farcelo sapere nei commenti e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!