Sono passati ormai 6 anni dal lancio di Owlboy, platform 2D realizzato dal team di sviluppo indipendente D-Pad Studio. Dopo aver anticipato l’annuncio nelle scorse settimane, lo studio ha finalmente svelato ufficialmente il suo prossimo gioco, Vikings on Trampolines, con un trailer esclusivo. Ecco, di seguito, il filmato!
Alcuni dettagli su Vikings on Trampolines
Il gioco costituirà un cambio di marcia rispetto ad Owlboy; si tratterà infatti di un titolo incentrato sul multiplayer (sebbene sarà comunque giocabile in singleplayer) che vedrà i giocatori intenti a darsi battaglia per scagliare gli avversari lontano dai propri trampolini.
Curiosamente, come fatto notare dal trailer, sarà possibile giocare anche utilizzando una sola mano. Oltre alla modalità mischia, il titolo potrà contare anche su una modalità Avventura, che vedrà i giocatori collaborare contro nemici e boss unici per garantire la salvezza del regno.
Al momento, D-Pad Studio non ha fornito un periodo di uscita stimato. Attualmente, inoltre, il gioco è stato confermato solo per PC. Maggiori informazioni sul titolo verranno rivelate nel corso della serata d’apertura della Gamescom, che verrà trasmessa in diretta la sera del 24 agosto.
Owlboy, il precedente successo dello studio, è stato rilasciato nel 2016 ed è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.