Exon presenta Vindictus: Defying Fate, un gioco di ruolo d’azione ambientato in un mondo fantasy 3D ispirato alla mitologia celtica. Quest’avventura, che amplia il regno introdotto con l’acclamato MMORPG del 2010, Vindictus, mostra ambienti unici e combattimenti più frenetici.
Vindictus: Defying Fate in arrivo nel 2024
Vindictus: Defying Fate offre un’immersiva avventura fantasy medievale, con una combinazione di combattimenti adrenalinici e personalizzazione tipica dei giochi di ruolo. Guida una vasta gamma di personaggi, ognuno con abilità e combo uniche, tra cui i già noti Lann e Fiona. Ciascun personaggio è unico e non si differenzia solo per estetica ma anche e soprattutto per il suo stile di combattimento e per le armi che avrà a disposizione. In questo modo potrai scegliere l’esperienza di combattimento che preferisci, personalizzando ulteriormente il personaggio da te scelto.
Nel corso delle prossime settimane, Nexon organizzerà un test pubblico pre-alpha per Vindictus: Defying Fate, offrendo un assaggio delle novità in arrivo. Tutti i dettagli riguardanti il test, inclusa la data di inizio, saranno presto condivisi. Per partecipare è sufficiente aggiungere il gioco alla propria lista dei desideri su Steam prima dell’inizio del test pre-alpha. Una volta avviato, il gioco sarà scaricabile e giocabile da chiunque su Steam e il team di sviluppo si dichiara in attesa di ricevere feedback attraverso il server Discord ufficiale di Vindictus: Defying Fate.